La riserva di credito si sta esaurendo per Thiago Motta. La vittoria dovrà diventare la sua ossessione (Gazzetta)
Articolo Precedente
Articolo Successivo
È stato chiamato per educare il coraggio, dopo un triennio di fughe all’indietro. Invece toglie Vlahovic e mette Cambiaso, non può più sbagliare La seconda finale di Supercoppa finisce nel peggiore dei modi per Thiago Motta e la sue Juve. Era in vantaggio 1-0 sul Milan, ha perso 2-1. Discutibili le sue scelte a partita in corso: in vantaggio, dopo aver rischiato il pareggio, toglie Vlahovic e mette Cambiaso, toglie Mbangula e manda dentro Nico Gonzalez. (IlNapolista)
Se ne è parlato anche su altri giornali
"La Juve ha perso perché Thiago Motta non ha l'ossessione di vincere le partite. Anche stavolta si è vista una Juve in controllo per 60 minuti, prima che una disattenzione permettesse agli avversari di recuperare. (Pianeta Milan)
Il giornalista Sandro Sabatini ha criticato mister Thiago Motta negli studi di Mediaset dopo la sconfitta subita in rimonta col Milan a Riad. (TUTTO mercato WEB)
#Supercoppa", ha scritto il giornalista. Male, molto. (Tutto Juve)
La Juventus comincia il 2025 nel peggiore dei modi. I bianconeri perdono in maniera rocambolesca la semifinale di Supercoppa italiana contro il Milan (CLICCA PER RIVIVERE LA CRONACA DELLA GARA). Capuano è durissimo: "Partita della Juve incomprensibile. (Bianconera News)
La Juventus si fa rimontare dal Milan e viene eliminata in semifinale di Supercoppa Italiana. Numerose le critiche nei confronti dell'allenatore bianconero Thiago Motta, il cui operato viene giudicato insufficiente anche dallo studio Mediaset nel post-partita. (Tutto Napoli)
Juve Milan Supercoppa, “Ma che partita hai visto?”: su Juventusnews24 è LIVE il post-gara con Paolo Rossi, Marco Baridon e... (Juventus News 24)