Sofia Goggia e Federica Brignone in Top 10: rivedi la prova di discesa delle azzurre
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sofia Goggia e Federica Brignone in Top 10: rivedi la prova di discesa delle azzurre SCI ALPINO - Buone indicazioni ma senza esagerare per Sofia Goggia e Federica Brignone, rispettivamente 7a e 8a nella prova cronometrata di discesa libera di Sun Valley, Idaho, negli Stati Uniti, in vista della gara di sabato. Il miglior crono l'ha registrato la svizzera Lara Gut-Behrami davanti alla connazionale Corinne Suter e all'austriaca Cornelia Huetter. (Eurosport IT)
Ne parlano anche altre fonti
Come da previsioni ancora neve a Sun Valley: deciso un nuovo programma per le discese delle finali, ancora, però, da confermare, anche perchè ha ripreso a nevicare. (Davide Marta)
Terzo posto per l'austriaca Cornelia Huetter, a 21 centesimi, davanti alla giovane elvetica Malorie Blanc a 51. Sofia Goggia e Federica Brignone devono ancora adattarsi al meglio al pendio dell'Idaho, con la bergamasca che aggancia il settimo posto a 65 centesimi, mentre la valdostana è ottava a 1″07. (Sport Mediaset)
Sun Valley si prepara ad accogliere le Finali della Coppa del Mondo di sci alpino 2024-25, al via domani con la discesa libera maschile e femminile, grazie al miglioramento delle condizioni meteo e alla ripulitura delle piste dopo l’abbondante nevicata di mercoledì. (Tiscali)
Dopo la prima e unica prova sulla "Challenger", parola ai quattro protagonisti più attesi in casa Italia verso le discese che sabato (anche se il meteo sarà ballerino) apriranno le finali di CdM. Goggia, miglior azzurra oggi, spiega: "Ho sempre un approccio cauto sulle piste nuove, ma nella seconda parte ho fatto un buon training". (NEVEITALIA.IT)
La valdostana, leader della generale, a è 18 punti dalla conquista del trofeo di cristallo e guida anche la classifica di specialità con 384 punti. Tutto in una discesa: Sofia Goggia per la quinta coppa di specialità, Federica Brignone per la coppetta e la seconda Coppa del Mondo generale della carriera. (L'Eco di Bergamo)
Nuovo programma a Sun Valley (Usa), sede delle gare conclusive di Coppa del mondo di sci alpino, a causa di una nevicata nella notte. La discesa uomini è stata posticipata alle 21 (ora italiana mentre quella femminile, che potrebbe consegnare a Federica Brignone la sua seconda Coppa di cristallo in carriera, è slittata alle 22. (Sport Mediaset)