Ma il Tesla Cybercab ci fa o ci è?

Ma il Tesla Cybercab ci fa o ci è?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Automoto.it ECONOMIA

Ho già fatto questa domanda molte volte, ma mi ripeterò: sapete quando sta ferma un'auto in media nel corso della sua vita? Non googolate, ve lo dico io, il 95% del tempo. Sembra incredibile ma è davvero così. Niente sembra più sensato per fronteggiare questa stortura di un veicolo condiviso che cambia passeggero ogni pochi minuti, non sta mai fermo, oggi lo uso io e dopo un'ora c'è a bordo un altro. (Automoto.it)

Su altri giornali

Robot 'casalinghi', ma anche Robotaxi e Robovan. Elon Musk stupisce ancora nel corso dell'evento Tesla andato in scena in California, presentando al pubblico i prototipi della casa automobilistica. (Adnkronos)

Nei prossimi anni Tesla lancerà una serie di nuovi modelli per riprendere quote di mercato perse principalmente a causa delle auto elettriche cinesi, sempre più economiche rispetto alla concorrenza. Durante l’evento, che si terrà presso gli studi Warner Bros in California, potrebbero essere svelate altre novità, tra cui i primi dettagli riguardanti la Model 2. (ClubAlfa.it)

Non è un modello qualunque il Robotaxi che Elon Musk e il team che lo ha elaborato presenta oggi a Los Angeles, più o meno all’alba di domani in Italia. Più che l’attesa, c’è molto curiosità perché dietro il progetto ci sono le grandi ambizioni di Musk per la tecnologia della guida autonoma. (Il Sole 24 ORE)

Il robotaxi non ha convinto Wall Street, azioni Tesla in forte calo nel premarket

Elon Musk ha presentato il robot di ultima generazione "Antonomous Assisteant, Humanoid Friend". Grazie all’apprendimento automatico, è in grado di migliorare continuamente le sue capacità, perfezionando i movimenti e ampliando il proprio repertorio di azioni. (Corriere TV)

Dopo aver promesso per anni un’auto completamente autonoma, il miliardario americano è ora al test finale: ieri notte a Los Angeles ha presentato una vettura senza guidatore che, a suo avviso, aprirà una nuova era per il trasporto pubblico. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

L’AUTO SENZA CONDUCENTE LE DIFFICOLTÀ NORMATIVE (financialounge.com)