Pogba, la nuova Juve di Giuntoli e Thiago Motta non vuol saperne di lui (Gazzetta)

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
IlNapolista SPORT

La nuova Juve ha la fobia del passato. La Gazzetta: il club lavora a una separazione consensuale, altrimenti rescissione unilaterale Pogba, la nuova Juve di Giuntoli e Thiago Motta non vuol saperne di lui (Gazzetta). La Gazzetta pubblica l’intervistona a Pogba («voglio restare e sono pronto anche a ridurmi lo stipendio») ma poi con un articolo a parte chiarisce che il club bianconero non ha alcuna intenzione di proseguire il rapporto. (IlNapolista)

Su altre fonti

Nella mia testa c’è soltanto questo oggi. Io penso di tornare pronto per allenarmi e giocare con la Juve. (SOS Fanta)

L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport si apre con le parole di Paul Pogba: "Voglio la Juve. Sono più saggio e più forte, mi sento un uomo nuovo. Per restare rinuncerei a dei soldi. Motta giudicherà con i suoi occhi". (Tutto Napoli)

«Ecco una storia divertente: stavo provando un nuovo completo per la première di un film ma non avevo il telefono. Di quali sono i progetti futuri di Pogba se n’è già parlato abbastanza. Il calciatore al Daily Mail ha raccontato invece come ha vissuto il difficile periodo della squalifica per doping. (IlNapolista)

Il retroscena di Pogba su Conte: "Un avversario capì la sua indicazione e subimmo gol"

Oggi è giovedì 17 ottobre 2024 e la redazione di Juvenews.eu vi augura una buonissima giornata. Andiamo alla scoperta delle principali notizie sulla Juve e non solo. La Gazzetta dello Sport (Juvenews.eu)

"Di sicuro sarò un nuovo new Pogba. Questo è certo. E sarò anche migliore della mia versione precedente, più affamato e più determinato. (Diretta)

Il centrocampista della Juve Paul Pogba si è soffermato su tutti i dettagli dell'ultimo anno, dalla squalifica per doping (ridotta dal TAS a 18 mesi, terminerà a marzo) fino al suo rapporto con la Juventus e ad un possibile ritorno in bianconero che comunque appare sempre difficile (qui i dettagli, ndr). (Tutto Napoli)