Alpinisti dispersi, i soccorritori e le persone rimaste bloccate nella bufera di neve sul Gran Sasso sono riuscite a scendere a valle

Alpinisti dispersi, i soccorritori e le persone rimaste bloccate nella bufera di neve sul Gran Sasso sono riuscite a scendere a valle
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
il Dolomiti INTERNO

Alpinisti dispersi, i soccorritori e le persone rimaste bloccate nella bufera di neve sul Gran Sasso sono riuscite a scendere a valle La notizia è arrivata poco fa dal Corpo Nazionale Soccorso Alpino e Speleologico, le ricerche delle alpinisti dispersi riprenderanno quando le condizioni meteo lo permetteranno L'ALA. La notizia è di pochi istanti fa: il gruppo di undici tecnici del Soccorso Alpino - intervenuti per le ricerche dei due alpinisti romagnoli Luca Perazzini e Cristian Gualdi, dispersi da domenica 22 dicembre nella Valle dell'Inferno ( ARTICOLO) - bloccati da ieri mattina in quota sul Gran Sasso all'Ostello "Lo Zio" di Campo Imperatore ( ARTICOLO), è riuscito a scendere a valle. (il Dolomiti)

Su altri giornali

Gli 11 soccorritori rimasti bloccati mentre erano alla ricerca degli escursionisti dispersi sono riusciti a tornare a valle nel giorno di Natale. Si trovavano nel rifugio dal 23 dicembre, quando poi le condizioni meteo si sono fatte proibitive per scendere. (il Giornale)

Ore di angoscia per i due alpinisti dispersi sul Gran Sasso. I due amici risultano dispersi a oltre 2.700 metri di altezza in un canalone, stavano scendendo dalla Direttissima del Corno . (il Resto del Carlino)

Le condizioni in quota sul Gran Sasso risultano sempre proibitive ma, un breve momento di vento debole, ha consentito il funzionamento della funivia. Questa mattina il gruppo di tecnici del Soccorso Alpino e di lavoratori bloccati a Campo Imperatore e ormai da due giorni impegnati nelle ricerche, è riuscito a scendere a valle. (L'Unione Sarda.it)

Alpinisti dispersi, scesi a valle i soccorritori bloccati

BOLOGNA – Si chiamano Luca Perazzini e Cristian Gualdi i due escursionisti dispersi da domenica a quota 2.700 metri sul Gran Sasso. Sono entrambi di Santarcangelo di Romagna e sono due escursionisti appassionati. (La Repubblica)

Il gruppo di tecnici del Soccorso Alpino e di lavoratori bloccato a Campo Imperatore è riuscito scendere. I soccorritori in azione per trovare i due alpinisti dispersi sul Gran Sasso sono tornati a valle. (Adnkronos)

Le condizioni in quota sul Gran Sasso risultano sempre proibitive ma, un breve momento di vento debole, ha consentito il funzionamento della funivia. Il gruppo di tecnici del Soccorso Alpino e di lavoratori bloccato a Campo Imperatore da ieri e che era impegnato nelle ricerche dei due alpinisti romagnoli dispersi, è riuscito scendere a valle. (Tuttosport)