Formula 1, Laurent Mekies sul weekend di Austin: “Che peccato perdere Sainz subito”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
“Perdere una monoposto che scattava pole position al primo giro è una cosa difficile da accettare, ma possiamo farci poco.
L’articolo Formula 1, Laurent Mekies sul weekend di Austin: “Che peccato perdere Sainz subito” proviene da Footballnews24.it
Stavolta il margine era piuttosto ridotto, ma sono ancora loro i più veloci in queste condizioni” ha osservato Laurent Mekies.
Laurent Mekies, direttore sportivo della Ferrari, si è detto non soddisfatto del weekend ferrarista andato in scena in America. (Sport News Italia)
Su altri giornali
Il suo contratto scadrà al termine del 2023 e l’andamento della prossima annata potrebbe essere fondamentale in un verso o nell’altro. La Mercedes potrebbe dimostrare che lo scopo principale dei controversi fissaggi è quello di tenere insieme l’ala, mentre il vantaggio aerodinamico è puramente casuale. (Sport News Italia)
La F1 ha ufficialmente cambiato padrone, ed anche se fa strano dirlo, non è più Lewis Hamilton il dominatore del Circus, con lo scettro che è passato nelle mani di Max Verstappen. Lewis Hamilton ha vissuto una stagione molto complicata, la peggiore della sua carriera in F1. (Sport News Italia)
Quel disegno estremo della W13 apparso per la prima volta nei test invernali del Bahrain aveva fatto sorgere un interrogativo in tutti i rivali. Wolff anticipa le novità del 2023. Dopo un passo del gambero tra Singapore e il Giappone che ha evidentemente fatto sprofondare di nuovo nella disperazione il team. (Sport News Italia)
Come sottolineato dal pilota della Mercedes, quanto accaduto nel Mondiale 2021 è stato molto significativo nella sua carriera. Lewis Hamilton, classe ’85 da Stevenage e con sette titoli mondiali in bacheca, non ha ancora il sentore di uscire dall’abitacolo e togliersi il casco. (Sport News Italia)
Il pilota ha creato la sua casa di produzione e ha deciso di chiamarla Dawn Apollo Films: “Apollo per richiamare il dio greco del sole, della musica e della poesia e Dawn per simboleggiare un nuovo inizio”. (Sport News Italia)