Gwyneth Paltrow e quelle scene hot con Timothèe Chalamet: «Ho pensato: va bene, io ho 109 anni e tu ne hai 14»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'attrice ha poi parlato del movimento #MeToo, e di come, oramai, il cinema sia diventato un altro posto: «Quella bolla è definitivamente scoppiata» L’attrice Gwyneth Paltrow torna ad Hollywood con il film Marty Supeme, pellicola diretta da Josh Safdie, in cui recita accanto a Timothèe Chalamet. Nel film lei è l’amante di Chalamet, protagonista e abile giocatore d’azzardo. Hanno avuto diverse scene intime e lei spiega come spesso abbia pensato alla grande distanza di età che intercorre con il collega. (Open)
Ne parlano anche altri media
La star di Shakespeare in Love ha raccontato come si sono svolte le sequenze bollenti sul set del film diretto da Josh Safdie. Gwyneth Paltrow è stata intervistata da Vanity Fair e ha parlato della sua ultima esperienza sul set del film Marty Supreme, diretto e co-scritto da Josh Safdie. (Movieplayer)
Quindi ha aggiunto: “Facciamo molto sesso in questo film. Diretto da Josh Safdie e nelle sale a Natale - si intitola Marty Supreme ed è ispirato all'autobiografia del campione di ping pong Marty Reisman. (Today.it)
È vicina di casa di Harry e Meghan («Non li conosco. Cioè, ho incontrato Meghan, che mi è sembrata davvero adorabile, ma non la conosco. (Corriere della Sera)

Gwyneth Paltrow rivela dettagli piccanti su ‘Marty Supreme’, il prossimo film che la vedrà protagonista insieme a Timothée Chalamet e che dovrebbe uscire a Natale. Durante la preparazione del film di Josh Safdie sono diventate virali alcune foto scattate sul set che immortalano Paltrow e Chalamet mentre si baciano durante le riprese di una scena. (LAPRESSE)
Paltrow non ha esitato a parlare apertamente della loro alchimia sullo schermo e del modo in cui hanno affrontato le riprese di alcune sequenze molto intime. In una recente intervista, l’attrice ha raccontato la sua esperienza sul set accanto a Timothée Chalamet, con cui ha condiviso scene particolarmente intense. (Best Movie)
Getting your Trinity Audio player ready... Gwyneth Paltrow e le scene di sesso con Thimothée Chalamet sul set del nuovo film: “Ho pensato io ho 109 anni e tu 14” (Dire)