Salernitana, Stefano Colantuono è il nuovo allenatore
Articolo Precedente
Articolo Successivo
È Stefano Colantuono il successo di Giovanni Martusciello sulla panchina della Salernitana. Questa mattina, dopo la sconfitta contro il Bari di ieri, l’annuncio dell’esonero del tecnico e questa sera la nota che ufficializza l’arrivo del nuovo tecnico che poi è un ritorno. Per mister Colantuono si tratta della quarta esperienza sulla panchina granata dopo quelle delle stagioni 2018/19, 2021/22 e 2023/24 per un totale di 66 panchine. (la Città di Salerno)
Ne parlano anche altri media
La Salernitana, come già anticipato, ha optato per il ritorno di Stefano Colantuono sulla panchina granata. Il comunicato ufficiale (CuoreGrigiorosso.com)
Il club ringrazia sinceramente il tecnico per l’impegno, la professionalità, la dedizione quotidiana e l’attaccamento dimostrati fin dall’inizio della sua esperienza al servizio della causa. Salernitana 1919 comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra il signor Giovanni Martusciello (Udinese Blog)
«Sono un soldato spiegava - Faccio ciò che devo con la massima professionalità. L'anno scorso Pochi mesi fa, ereditò una squadra di fatto retrocessa, in stato comatoso. (ilmattino.it)
Sarà Stefano Colantuono a sostituire l’esonerato Giovanni Martusciello sulla panchina della Salernitana. Ora è ufficiale, il club ha diffuso un comunicato stampa annunciando la quarta esperienza del trainer romano alla guida dei granata. (Calcio Casteddu)
Tanto tuonò che piovve. Dopo l'ennesima sconfitta stagionale, la Salernitana ha deciso di esonerare il tecnico Giovanni Martusciello e di affidare la panchina a Stefano Colantuono. Numeri impietosi per l'ex allenatore dell'Empoli: una sola vittoria nelle ultime undici gare ufficiali, due punti nelle ultime cinque all'Arechi, ultimo successo casalingo il 29 agosto scorso contro la Sampdoria, una delle peggiori difese della serie B e un attacco che fatica tremendamente a segnare. (TUTTO mercato WEB)
L'ex tecnico di Palermo e Atalanta è attualmente Responsabile del Settore Giovanile del club granata. (Sport Mediaset)