Carlo Nesti: "Juve, è scoccata la scintilla della grandezza?"

Carlo Nesti: Juve, è scoccata la scintilla della grandezza?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Sul suo profilo "Facebook", Carlo Nesti si sofferma sulla vittoria della Juventus in casa del Lipsia in Champions League: " JUVE: È SCOCCATA LA SCINTILLA DELLA GRANDEZZA? Forse, è scoccata la scintilla di autostima, che consente ad una squadra di compiere il definitivo salto di qualità. E’ arrivata, per la Juventus, la vittoria in trasferta, contro una formazione tutt'altro che debole, segnando 2 gol in 10 uomini, e con una età media di meno di 25 anni: una ipoteca sul futuro. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altre testate

Hai fatto esultare Thiago Motta almeno tre volte, c'eravamo dimenticati di te invece sei ancora un grande giocatore... Juventus, Kalulu: "Sono sempre sicuro delle mie qualità" (Milan News)

Lipsia-Juve, Koopmeiners: “Siamo un gruppo e non molliamo mai" Koopmeiners ha parlato in zona mista, al termine della sfida di Champions League vinta dalla Juve a Lipsia. (Bianconera News)

Dopo un inizio zoppicante in cui sono emersi alcuni problemi in fase offensiva e nella gestione di Dusan Vlahovic, la Juventus di Motta sembra pronta per spiccare definitivamente il volo e (SpazioJ)

Uefa Champions League. Red Bull Lipsia- Juventus 2-3

Contro il Lipsia i bianconeri mettono a segno un mezzo capolavoro. In Champions la Juve viaggia a punteggio pieno e lo fa mostrando carattere, organizzazione e grandi colpi . (Sport Mediaset)

Il difensore brasiliano era uscito molto dolorante dal campo e le sensazioni Il movimento del ginocchio di Gleison Bremer dopo quattro minuti dall'inizio del match aveva preoccupato tutti. (SpazioJ)

LIPSIA- Uefa Champions League. La Juventus compie l’impresa alla Red Bull Arena. (Tuttocampo)