B.J.King Cup: Paolini-Sramkova singolare femminile più visto di sempre su SuperTennis

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SuperTennis SPORT

Billie Jean King Cup da record su SuperTennis. La sfida che ha deciso la finale tra Italia e Slovacchia, ovvero il successo di Jasmine Paolini su Rebecca Sramkova, è il match di singolare femminile più visto nella storia del canale. Il match ha raggiunto in media 721.397 telespettatori, con uno share del 4,07%. Ovvero 4 televisori ogni 100 accesi in quel momento erano sintonizzati sul nostro canale. (SuperTennis)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L‘Italia che vince ha sempre più la fisionomia di un braccio la cui estensione diventa una racchetta: la stagione dei grandi successi del tennis non è solo al maschile. (SNAI Sportnews)

Con perseveranza, con la capacità di cucire le smagliature, con la lucidità che smonta le costruzioni avversarie. Malaga – Make Italy Great Again. (la Repubblica)

"Sono passati pochi minuti da quando siamo diventate campionesse del mondo. In questi anni siamo diventate più di un gruppo, siamo diventate una famiglia". (Il Mattino di Padova)

La commovente lettera di Tathiana Garbin alle azzurre: “Care ragazze, siamo campionesse del mondo

Daniele, insieme a Vittorio Magnelli, è stato al fianco del capitano, Tathiana Garbin e alla fine ha esultato insieme alle ragazze dopo il punto del 2-0 portato da Jasmine Paolini contro la Slovacchia (latinaoggi.eu)

Eccole arrivare in conferenza stampa con le giacche griffate BJK Cup, anch’esse azzurre…ed evidentemente non è un caso. La prima a rompere il ghiaccio è Sara Errani, in questo 2024 anche oro olimpico a Parigi in coppia con Paolini, “il cervello del team”, come la chiamano le altre: “E’ bellissimo essere di nuovo qui, sono davvero orgogliosa di far parte di nuovo di questo team. (Tiscali)

“Ricordate: siete campionesse del mondo, nessuno potrà mai togliervelo”. “Sono orgogliosa di voi, vi voglio bene”. (Il Fatto Quotidiano)