Conçeicao: «Milan-Juve di campionato? Ho visto due squadre con più paura di perdere che voglia di vincere»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In conferenza: «Ho trovato sinceramente una squadra che è umile, che vuole imparare, che vuole capire cosa chiede l’allenatore» Sergio Conçeicao è pronto al suo esordio sulla panchina del Milan. Il tecnico portoghese presenta nella sua prima vera conferenza stampa (la presentazione qui) la semifinale di Supercoppa Italia in programma domani contro la Juventus. Le sue parole da Tmw. Conçeicao: «Ho trovato una squadra umile» Come ha trovato la squadra? Cosa le è piaciuto e cosa no? «Ho sinceramente trovato una squadra umile, che vuole imparare, che vuole capire cosa chiede l’allenatore. (IlNapolista)
Ne parlano anche altre testate
Conceiçao su Milan-Juve di campionato: "Ho visto due squadre con voglia di perdere" Vigilia di Supercoppa Italiana, domani sera alle ore 20 italiane il Milan giocherà la semifinale contro la Juventus. Direttamente dalla pancia dell'Al-Awwal Park di Riyad, ha parlato Sergio Conceiçao nuovo allenatore rossonero. (Milan News)
"Fonseca? Lo abbiamo salutato e quello che ci siamo detti resta fra noi" RIYADH (ARABIA SAUDITA) (ITALPRESS) - "Sappiamo che il cambio d'allenatore non è mai facile ma siamo concentrati e attenti a quello che chiede il nuovo mister per essere pronti il più velocemente possibile". (Tiscali)
"Sappiamo che il compito non è mai facile, ma eravamo concentrati e attenti su quello che ci chiedono il mister e il nuovo staff per essere pronti il più velocemente possibile. Noi e la Juve deluse? Deluso si dice alla fine, per ora dobbiamo agire e fare tutto quel che si può, ogni giorno, per essere più produttivi. (Fantacalcio ®)
Bollettino medico. Vigilia di Supercoppa Italiana, domani sera alle ore 20 italiane il Milan giocherà la semifinale contro la Juventus. Direttamente dalla pancia dell'Al-Awwal Park di Riyad, ha parlato Sergio Conceiçao nuovo allenatore rossonero. (Milan News)
Conceiçao: "I giocatori devono capire che non sono bambini, ma uomini: dentro lo spogliatoio tutti sono responsabili. Molti sono già padri, poi arrivano sul campo e sono dei ragazzini che hanno bisogno che qualcuno gli entri nella testa?!" (Milan News)
Testa alta. Chiaro che avrei voluto più giorni per lavorare e più giocatori disponibili, ma quando sono arrivato sapevo già di questa situazione. (ilmessaggero.it)