“Un top club ha provato il blitz per un azzurro”, ma l’affare non è decollato: l’incredibile retroscena

“Un top club ha provato il blitz per un azzurro”, ma l’affare non è decollato: l’incredibile retroscena
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

In casa Napoli si continua a lavorare sul mercato. Il club azzurro ha piazzato una cessione di lusso in extremis. Sono ore caldissime tra le file azzurre in chiave mercato. Nonostante la sessione estiva si sia conclusa da qualche giorno, la dirigenza del Napoli è ancora alle prese con diverse questioni delicate. Non a caso, nelle ultimissime ore, la società ha dato vita ad una trattativa importantissima con un club estero. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La notizia riportata su altri giornali

Leggi tutta la notizia Ha accarezzato i 160 milioni sauditi ma De Laurentiis ha detto no ai 65 offerti al Napoli. (Virgilio)

Non solo: il suo volo è stato anche tra i più tracciati su FlightRadar24 con oltre trentamila persone collegate per scoprire quando sarebbe arrivato ad Istanbul il nuovo attaccante del Galatasaray. Osimhen, che attesa in Turchia: in oltre 30 mila hanno seguito il volo su FlighRadar24 (Tutto Napoli)

Durante l'appuntamento odierno con L'Editoriale sulle frequenze di TMW Radio è intervenuto Luca Marchetti. Queste le sue parole: Osimhen in prestito al Galatasaray, chi fa il vero affare? (Tutto Juve)

'Non era gradito a parecchi compagni nello spogliatoio del Napoli'. Il retroscena

Osimhen-Galatasaray, quanto risparmia ADL di ingaggio? Svelata la cifra (Tutto Napoli)

Un epilogo difficile anche solo da ipotizzare fino a pochi giorni fa, che mette fine ad una delle ‘telenovele’ che hanno caratterizzato la sessione estiva di calciomercato, ma anche ad una storia che meritava forse un finale diverso. (Goal Italia)

Il professor Guido Trombetti, opinionista e grande tifoso del Napoli, ai microfoni di Radio Napoli Centrale è tornato a parlare di Osimhen, passato in prestito al Galatasaray di Mertens: "Antonio Conte non ne voleva neanche sentire parlare, non perché non conosceva il valore o l’importanza del giocatore, ma Antonio Conte temeva che il reintegro di Osimhen significava introdurre nello spogliatoio un elemento di forte agitazione. (AreaNapoli.it)