Milan-Juve, i tifosi non ci stanno: ecco cosa è successo a fine partita
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La reazione dei tifosi alla fine di Milan-Juve: ecco cosa è successo al triplice fischio del match Il Milan di oggi visto contro la Juventus è uno dei peggiori visti in questi ultimi anni. La squadra di Paulo Fonseca non è riuscita ad esprimere il suo gioco, sia in fase di costruzione che in quella di rifinitura. Il pareggio è un buon risultato per Thiago Motta, che aveva tantissime assenze per infortunio (è stato costretto a giocare con McKennie in attacco); pessimo, invece, per il Milan, che lascia così per strada altri due punti sanguinosi. (MilanLive.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Thiago Motta ha certo qualche alibi in più, vista l’emergenza che ha dovuto gestire e la mancanza di un centravanti di ruolo (ma può una squadra di questo livello non avere un’alternativa al titolare se non l’eternamente cagionevole Mil… (la Repubblica)
Capisco i nostri tifosi, avrei fatto la stessa cosa”. Sapevamo che la Juventus non concedeva molto, ma noi abbiamo preso decisioni sbagliate. (Quotidiano Sportivo)
Il Milan delude nel Big match di San Siro contro la Juventus. Un paregggio scialbo, per 0-0 e con pochissime occasioni da gol create. Infatti il pubblico rossonero non ha apprezzato, fischiando la squadra al termine del matchh. (Milan News)
Segui le dichiarazioni di Fofana con il live testuale su MilanNews. Live mn Fofana in conferenza: "Paura della Juve? Ogni volta che perdevano palla, scappavano all'indietro. Quindi: con un gol preso, partita finita" (Milan News)
Le dichiarazioni del centrocampista rossonero fanno il giro dei social: "Figurati se prendi un goal: la partita è finita". Non sono stati teneri nemmeno i protagonisti in campo, dall'allenatore del Milan Fonseca che riguardo ai fischi ha subito dichiarato che avrebbe fatto lo stesso, al centrocampista rossonero Fofana, che ha parlato del match in sè, ma anche di quello giocato dagli avversari. (Goal Italia)
Termina tra i fischi di San Siro il big match tra Milan e Juve ma di "big" c'è stata solamente la noia che i 90 minuti hanno offerto, con i rossoneri che hanno concluso in porta solamente all'ultima conclusione, nemmeno pericolosa. (Milan News)