I VOTI DEGLI ALTRI - Svilar "Incerto sul gol del Monza", Dovbyk "Fa centro nel modo più difficile"

I VOTI DEGLI ALTRI - Svilar Incerto sul gol del Monza, Dovbyk Fa centro nel modo più difficile
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LAROMA24 SPORT

Pareggio con beffa per la Roma nella trasferta di Monza . Dopo una partita dominata, i giallorossi si distraggono una sola volta e concedono a Dany Mota il modo di fare 1-1. D'altro canto, però, capitolini che non riescono a sfruttare tutte le occasioni create. Sicuramente migliore in campo Artem Dovbyk , che anche ieri va in rete, quarto gol della sua stagione, e trascina la Roma: "Il duello con Pablo Marì lo impegna e non poco fisicamente: trova pochi spazi, ma è efficace nel gioco di sponde. (LAROMA24)

Ne parlano anche altri giornali

In termini di possesso palla, di attacchi, ma non di gestione. La Roma non ha sfigurato a Monza, ma dopo due vittorie consecutive in campionato, i giallorossi si fermano allo U-Power Stadium: a Dovbyk risponde Mota Carvalho, anche se i giallorossi recriminano per il rigore non concesso da La Penna per un pestone di Kyriakopoulos su Baldanzi. (SportItalia.it)

“Abbiamo fatto 7 punti, ne erano giusti 9: abbiamo alzato il livello, vedo belle cose. La squadre ha tanto potenziale, con molti giovani e una vecchia guardia per alzare il livello di tutti. Abbiamo sofferto solo con i lanci su Djuric, come tutti. (SOS Fanta)

Non è stato il peggior Monza della stagione, ma restano solo due in sette partite le prestazioni che sin qui sono state valutate complessivamente al di sopra della sufficienza (contro Fiorentina ed Inter, vicino alla sufficienza quella con l'Empoli). (Monza-News)

Nesta stringe i denti, Juric recrimina: "Deluso del risultato e del rigore non dato"

Anche le giornate, ora: 7 quelle passate, di cui 5 con squadre nella seconda metà di classifica, 10 i punti accumulati. (LAROMA24)

L'ombra di De Rossi (per ora) si allontana, ma la terza vittoria di fila in serie A resta un tabù nella carriera da allenatore di Ivan Juric. Prestazione molto diversa da quella opaca a Boras nella trasferta europea, raffica di occasioni per prendere i tre punti a Monza: Pellegrini, Koné, Dovbyk (poi a segno con uno slalom in area da applausi) ci hanno provato a turno. (il Giornale)

Ivan Juric non è soddisfatto per l'1-1 maturato sul campo del Monza, ma per la prestazione invece si. Ai microfoni di DAZN il croato ha commentato il match: "Abbiamo fatto una bellissima prestazione sia a livello difensivo che di gioco, creando tantissime occasioni da gol. (Diretta)