Monza, Carboni: "Contro Verona e Venezia giocheremo due finali"

Monza, Carboni: Contro Verona e Venezia giocheremo due finali
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Venezia Sport SPORT

TuttoVeneziaSport.it Dopo il pareggio contro la Roma, Andrea Carboni, difensore del Monza, ha parlato ai microfoni di DAZN inquadrando già le sfide post sosta. Queste le sue parole. Carboni, quanto è importante questo pareggio? "Molto importante per il morale. Chiaramente volevamo vincere, e la vittoria per noi manca da marzo. Però guardiamo il lato positivo. Il Monza ha dimostrato di essere un gruppo unito e ringrazio i tifosi anche il grande sostegno" Nel secondo tempo siete stati più aggressivi rispetto al primo. (Tutto Venezia Sport)

Su altri media

Dany Mota risponde a Dovbyk, una Roma spenta va a sbattere sul Monza. (Sportellate.it)

Nonostante l’amarezza per una vittoria sfuggita, che avrebbe spazzato le nubi portandolo alla sosta con 9 punti in 3 partite di campionato, Ivan Juric è soddisfatto della partita della Roma. Maida) – «Se continuiamo su questa strada, vinceremo molte partite e faremo belle cose». (Pagine Romaniste)

C'è rammarico al termine di Monza-Roma, una gara a tratti dominata e commentata positivamente da Ivan Juric di fronte ai microfoni di Sky Sport. Dopo essere andati in vantaggio grazie alla rete di Artem Dovbyk, i giallorossi vengono raggiunti dalla rete di Dany Mota allo U-Power Stadium. (Il Romanista)

Nesta: "Dobbiamo tenere duro, mancano troppi giocatori"

In crescita ma a piccoli passi. La Roma mette buona volontà e intensità differenti dalla gara di coppa, mancando però troppe volte la porta. E alla fine viene beffata dalla clamorosa topica di arbitro e Var. (Il Romanista)

“Caratterialmente ci siamo, l’impegno non è mai mancato. (Forza Monza)

La Roma sblocca la partita con una grande azione personale di Dovbyk a metà del secondo tempo. Fino a quel momento, gara equilibrata con occasioni da una parte e dall'altra. (Corriere della Sera)