Quando si gioca Paolini-Zheng, WTA Finals: data, programma, tv, precedenti

Quando si gioca Paolini-Zheng, WTA Finals: data, programma, tv, precedenti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
OA Sport SPORT

Jasmine Paolini affronterà la cinese Qinwen Zheng nell’ultima partita del round robin alle WTA Finals, il torneo di fine stagione riservato alle migliori otto tenniste dell’annata agonistica. Sul cemento di Riad (Arabia Saudita) andrà in scena un vero e proprio scontro: chi vince si qualifica alle semifinali, chi perde dovrà tornare a casa. La numero 4 del mondo, reduce dalla vittoria contro la kazaka Elena Rybakina e dalla sconfitta contro la bielorussa Aryna Sabalenka, cercherà il grande colpaccio contro un’avversaria molto temibile. (OA Sport)

Su altre fonti

L'azzurra, che all'esordio si è imposta sulla kakaza Elena Rybakina con il punteggio di 7-6(5) 6-4, affronta la numero 1 al mondo, la bielorussa Aryna Sabalenka che nella prima sfida del Gruppo Viola ha avuto la meglio sulla cinese Qinwen Zheng (6-3 6-4). (Today.it)

Jasmine Paolini torna in campo alle 16 contro Aryna Sabalenka per la seconda giornata del Gruppo Viola alle WTA Finals: una giornata che potrebbe dare i primi verdetti per quanto riguarda la qualificazione alle semifinali. (SuperTennis)

Secondo match di singolare per Paolini che dopo la vittoria all'esordio contro Rybakina incontra la n. 1 al mondo Aryna Sabalenka. (Sky Sport)

Gli italiani in campo oggi 4 novembre: Paolini alle Finals e non solo

Sarà il quarto match, al Center Court, di un programma che inizierà alle ore 11. Le azzurre, oro olimpico a Parigi 2024, sfidano le americane Caroline Dolehide e Desirae Krawczyk. (Corriere della Sera)

Dopo la vittoria all'esordio contro Rybakina, Jasmine Paolini torna in campo a Riyad per la sfida con la n. 1 al mondo Aryna Sabalenka. Una sfida importante per la qualificazione alle semifinali. Il match, non prima delle ore 16, sarà in diretta su Sky Sport Uno e in streaming su NOW PAOLINI IN SEMIFINALE SE... (Sky Sport)

Sarà un lunedì ricco di incontri per gli azzurri in giro per il mondo e per i tornei. Su tutti spicca Jasmine Paolini che giocherà il suo secondo incontro alle WTA Finals: dopo il successo contro Rybakina, ora l’avversaria è Aryna Sabalenka che ha vinto all’esordio contro Zheng Qinwen. (TennisItaliano.it)