Schiacciata da un autobus fuori da scuola: 14enne muore sul colpo

Schiacciata da un autobus fuori da scuola: 14enne muore sul colpo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Frosinone News ESTERI

Piacenza – In un tragico incidente ha perso la vita una ragazzina di 14 anni. L’adolescente è morta schiacciata da un autobus fuori da scuola. Secondo quanto riportato dalla stampa nazionale la dinamica non è ancora chiara. Non si esclude che la giovanissima stesse tentando di raggiungere di corsa il mezzo in fase di ripartenza e che aveva appena chiuso le porte, dopo aver caricato altri studenti. Per cause in corso di accertamento, la 14enne è quindi scivolata sotto la parte posteriore destra del mezzo, rimanendo schiacciata dalle ruote gemellate. (Frosinone News)

La notizia riportata su altre testate

ROMA – Ventidue morti e 117 feriti. Nella notte Israele ha lanciato l’attacco più violento nel centro di Beirut dall’inizio della guerra. Getting your Trinity Audio player ready... (Dire)

E poche ore prima il New York Times aveva svelato che Hamas aveva fatto pressioni perché l’Iran partecipasse. Che Hamas stesse pianificando da anni l’attacco terroristico del 7 ottobre era noto, ma oggi – a poco più di un anno da quella carneficina – i due più importanti giornali Usa rivelano nuovi particolari. (la Repubblica)

Libano – “Quattro paramedici feriti durante un raid nel sud del Paese”. Lo fa sapere la Croce Rossa libanese che opera in coordinamento con l’UNIFIL. La Croce Rossa libanese fa sapere che quattro dei suoi operatori sono rimasti feriti durante un raid nel sud del Libano dove erano impegnati in operazioni di soccorso. (Tuscia Web)

Squadre di soccorso rimuovono le macerie dopo l'attacco israeliano a un'area residenziale di Beirut

Atri bombardamenti avrebbero interessato anche altri villaggi. Vatican News Sono almeno cinque i morti provocati dai raid israeliani la notte scorsa sul sud del Libano, contro il villaggio di Kfar Tebnit. (Vatican News - Italiano)

Gli attacchi aerei israeliani hanno colpito diverse zone del Libano meridionale e orientale, uccidendo più di una dozzina di persone e danneggiando gli ospedali, come riferito dal Ministero della Salute libanese, mentre continuano i combattimenti con il gruppo terroristico Hezbollah. (Il Sole 24 ORE)

Questo è il terzo raid sul centro della capitale libanese da quando Israele ha intensificato la sua campagna militare lo scorso mese. Alcune esplosioni sono state udite da un giornalista dell'AFP sul posto. (ilmessaggero.it)