Spezia tenace, vittoria sfiorata. D’Angelo: “Prova di carattere”

Spezia tenace, vittoria sfiorata. D’Angelo: “Prova di carattere”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Repubblica SPORT

Terzo pareggio dal sapore dolceamaro, stavolta 1-1, per l’imbattuto Spezia che non molla mai. Due occasioni pazzesche nel recupero alimentano tanti rimpianti, con miracolo di Fulignati su Vignali (51’), su destro all’incrocio e, sul corner seguente, il colpo di testa di Colak, tutto solo in area, che non centra la porta. Resta una ripresa di grande personalità dopo una prima metà forse troppo timida. (La Repubblica)

Se ne è parlato anche su altre testate

Apre Collocolo e chiude Hristov. Si potrebbe riassumere così la sfida tra la squadra di Stroppa e quella di D'Angelo, ma mancherebbe qualcosa. Nel match della quarta giornata di Serie B allo "Zini" Cremonese e Spezia raccolgono un punto a testa ma la scena in questo pomeriggio di metà settembre se la prende tutta Andrea Fulignati. (GianlucaDiMarzio.com)

VAZQUEZ. “Non è stato il suo cambio a rovinare la partita. Purtroppo nella ripresa non siamo stati gli stessi del primo tempo ma non perché il mister ha tolto il Mudo“. Le parole del portiere grigiorosso al termine del match pareggiato contro gli spezzini (Calcio Cremonese)

Pareggio interno per la Cremonese, nella quinta giornata del campionato di Serie B, che impatta per uno a uno contro lo Spezia. Locali avanti con Collocolo nella prima frazione di gioco, nella ripresa Hristov impatta per i liguri (qui la cronaca). (Tuttocampo)

Stroppa: "Questa partita si poteva rischiare di perderla"

Nel match odierno con la Cremonese, conclusosi 1-1, lo Spezia ha mostrato due volti: dopo un primo tempo non del tutto convincente, le Aquile si sono riscattate disputando una ripresa di alto livello. Il risultato finale, alla fine dei conti, sta forse stretto ai bianchi che, complici le grandi parate dell’estremo difensore grigiorosso Fulignati, hanno solamente assaporato l’impresa. (Calcio Spezia)

Le parole di Andrea Fulignati dopo il pareggio per 1-1 della Cremonese contro lo Spezia: «Parata su Cassata? Sono partito d’istinto» (CuoreGrigiorosso.com)

Dopo un buon primo tempo siete calati nel secondo. “Si poteva rischiare di perderla questa partita, considerate le occasioni avute dallo Spezia nel finale. Nel primo tempo abbiamo dominato, dovevamo fare la stessa cosa nel secondo. (CremonaOggi)