Meteo Video: l'Uragano Beryl invade un condominio sull'isola di Grand Cayman

Meteo Video: l'Uragano Beryl invade un condominio sull'isola di Grand Cayman
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
iLMeteo.it ESTERI

L'uragano Beryl ha lasciato una scia di distruzione sull'isola di Grand Cayman, con il complesso residenziale di South Shore che ha subito la furia della tempesta nella giornata del 4 Luglio 2024. Il VIDEO SKY in alto. (iLMeteo.it)

Ne parlano anche altri media

Uragano Beryl, le crociere cambiano rotta ai Caraibi (L'Agenzia di Viaggi Magazine)

L'uragano Beryl si abbatte sulla penisola messicana dello Yucatan 05 luglio 2024 (Il Sole 24 ORE)

Almeno 9 morti, forse 10. Difficile contarle, perché l’uragano Beryl spazza tutto quello che c’è sulla sua strada anche in zone poco abitate. I Caraibi sono devastati, dopo la Giamaica sono Honduras e Messico le nazioni già entrate in allerta. (Virgilio Notizie)

Repubblica Dominicana, danni dopo il passaggio dell'uragano Beryl

Nella notte tra il 1° e il 2 luglio l'uragano Beryl ha raggiunto la categoria 5, con venti fino a 250 km/h e inondazioni capaci di distruggere interi edifici. È il più violento mai registrato nell'Atlantico nel mese di luglio. (Geopop)

Tevin Andrews, il Ministro per le due isole di Grenada che l’uragano Beryl ha colpito per prime con venti catastrofici ha avuto un semplice messaggio per l’ONU e altri funzionari umanitari che hanno chiesto cosa fosse necessario: “tutto ciò che consentirebbe a un essere umano di sopravvivere“. (MeteoWeb)

«C'è molto danno materiale che potremo riparare quando sarà il momento, ma finora non abbiamo danni o cose da piangere“ afferma il sindaco di Enriquillo Herberto Mendez Delgado. (ilmessaggero.it)