Perché la nomina di Vance da parte di Trump è celebrata da un pezzo di Silicon Valley

Perché la nomina di Vance da parte di Trump è celebrata da un pezzo di Silicon Valley
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Più informazioni:
la Repubblica ESTERI

La nomina di James David Vance come potenziale vice di Donald Trump ha entusiasmato una parte di Silicon Valley. E rafforzato le speranze di Elon Musk e altri nomi di primo piano del mondo tech come David Sacks di spostare un pezzo di elettorato storicamente liberal in orbita repubblicana. quando ha lasciato spostato la sua società di investimento in Ohio con il supporto di Peter Thiel (cofondatore di PayPal con Musk) Marc Andreessen (capo del fondo di venture capital più famoso di San Francisco) Eric Schmidt (fondatore di Google) e Scott Dorsey (ex Ceo di Salesforce). (la Repubblica)

Ne parlano anche altre testate

Ovazione per Donald Trump alla convention dei repubblicani a Milwaukee, dove è arrivato sul palco alzando il pugno e con l'orecchio destro visibilmente fasciato dopo l'attentato dei giorni scorsi. E' stata approvata la sua nomination con James David Vance, 39 anni e da un anno senatore dell'Ohio, come suo vice in caso di vittoria delle elezioni per la Casa Bianca. (Tiscali Notizie)

Aveva preparato un discorso forte contro Joe Biden e invece ora ha detto di aver cambiato idea, di volersi concentrare su un messaggio unitario nello speech che pronuncerà giovedì, quando accetterà la nomination del partito repubblicano. (ilgazzettino.it)

"Dopo lunghe riflessioni e considerando lo straordinario talento di molti altri, ho deciso che la persona più adatta ad assumere la carica di vicepresidente degli Stati Uniti è il senatore J. (Italia Oggi)

Trump cambia toni: «Ci serve più unità». E schiva proiettili anche dal tribunale

Il professor Antonio Teti, esperto di cyber sicurezza: «La protezione non è un mestiere semplice. (La Verità)

Infine Vance è un vero self-made man che rappresenta il Sogno Americano: viene da quel mondo di bianchi poveri ai quali Trump (figlio di papà, rampollo di un magnate dell’edilizia) è estraneo, anche se ha saputo rappresentarne bene la frustrazione. (Corriere della Sera)

«Sarei morto se non avessi girato leggermente la testa a destra per leggere un grafico sugli immigrati c... Il candidato straccia il discorso anti Biden scritto per la convention repubblicana. (La Verità)