Sarà l'Atalanta di Gasperini a sfidare il Bologna nei quarti di finale di Coppa Italia Frecciarossa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’Atalanta di Gian Piero Gasperini vince 6-1 contro il Cesena e sarà il prossimo avversario del Bologna nei quarti di finale di Coppa Italia Frecciarossa. Una partita senza storia, con gli orobici già in doppio vantaggio in pochi minuti (4’ Zappacosta, 8’ De Ketelaere). A segno poi Samardzic (27’ e 71’), ancora De Ketelaere (35’), Brescianini (54’) e rete dei romagnoli allo scadere con Ceesay (90’). (Zerocinquantuno.it)
Su altre testate
.12.2024: Atalanta-Cesena 6-1 Bergamo è la città con la miglior qualità della vita in Italia probabilmente anche per la pazienza con cui accetta il caos del traffico nell’ormai abituale giorno lavorativo di partita. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)
Nella partita Rui Patrício ha fatto il suo esordio assoluto con la maglia nerazzurra, mentre capitan Rafael Tolói ha raggiunto le 300 presenze in tutte le competizioni con la maglia dell’Atalanta. (Atalanta)
Durante l'ultima puntata di OnlyFanta, il nostro podcast settimanale sul fanta, Nicolas Cariglia spiega a quali giocatori facesse riferimento Gasperini in occasione della sua ultima intervista. (La Gazzetta dello Sport)
Coppa Italia, Atalanta e Roma avanzano ai quarti 19 dicembre 2024 (Il Sole 24 ORE)
Anche da Atalanta e Roma valanghe di gol. La Coppa Italia è una corsia preferenziale per le big. Atalanta-Cesena 6-1 (Zappacosta, De Ketelaere 2, Samardzic 2, Brescianini), Roma-Sampdoria 4-1 (Dovbyk 2, Baldanzi, Smomurodov) confermano che la Coppa Italia è un’autostrada costruita apposta per le big. (Bloooog!)
La Dea non si ferma più: lo show in Coppa Italia e la qualificazione ai quarti, dove troverà il Bologna, esaltano il gioco d'attacco di Gasperini. Le doppiette di CDK e Samardzic, le reti di Zappacosta e Brescianini confermano lo stato di grazia della capolista del campionato (Tuttosport)