Okafor al Lipsia: passi avanti verso la chiusura, la posizione del Milan
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le ultime notizie relative all’attaccante svizzero che può presto volare verso la Germania. L’addio al Diavolo è sempre più vicino Il via libera non è ancora arrivato, ma c’è grande fiducia che accada a breve: Noah Okafor si appresta a diventare il primo calciatore ceduto dal Milan in questa sessione di calciomercato. Lo svizzero ha aperto al trasferimento al Lipsia, trovando un accordo di massima sullo stipendio. (CalcioMercato.it)
Ne parlano anche altre fonti
Il calciomercato invernale è ufficialmente iniziato, con le squadre che hanno già iniziato a rinforzarsi in vista del proseguimento dei propri campionati. Come di consueto, Vocegiallorossa.it vi aggiornerà su tutte le news delle squadre italiane e sulle principali notizie. (Voce Giallo Rossa)
PAROLE – «Esclusiva confermata. Fatta per Noah Okafor al Lipsia. Si chiude in prestito con diritto di riscatto a 25 milioni di euro. Intervenuto sul proprio profilo di X, Matteo Moretto, noto giornalista esperto di mercato, ha confermato la chiusura dell’operazione Noah Okafor tra il Lipsia e il calciomercato Milan (Milan News 24)
La fumata bianca è arrivata nelle ultime ore di giovedì 9 gennaio: Noah Okafor ha rotto gli indugi e accettato il trasferimento in Germania, al Lipsia, tornando nell'orbita Red Bull dopo l'esperienza già vissuta con il Salisburgo. (Eurosport IT)
Noah Okafor è pronto a volare in Germania per diventare un nuovo giocatore del Lipsia. L’affare è andato in porto nelle scorse ore, con il Milan che ha dato il via libera al trasferimento dello svizzero in Bundesliga, in prestito con diritto di riscatto, a circa 25 milioni di euro. (CalcioMercato.it)
L’avventura di Noah Okafor al Milan potrebbe essere giunta ai titoli di coda. Il 24enne di origini nigeriane, autore di una sola rete in 11 presenze in Serie A quest’anno, tornerebbe in orbita Red Bull (era arrivato dal Salisburgo nell’estate 2023) con la formula del prestito con diritto di riscatto per una cifra vicina ai 14 milioni di euro. (RSI)
Prima di prendere un nuovo attaccante, il Milan doveva lavorare sull’uscita di una punta: i nomi più caldi erano stati individuati in Luka Jovic e Noah Okafor, erano loro i sacrificabili lì davanti. Per quanto riguarda l’attaccante svizzero si è fatto avanti il Lipsia, che ha affondato il colpo prendendolo in prestito con diritto di riscatto. (Calciomercato.com)