Dal Milan alla Juve, colpo inaspettato: che sorpresa

Dal Milan alla Juve, colpo inaspettato: che sorpresa
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Minuti Di Recupero INTERNO

La Juve è pronta a portare a casa un nuovo colpo di mercato che non potrà che far felice Thiago Motta: si tratta di una conoscenza del Milan. Le strade del mercato sono infinite, e possono portare anche a soluzioni strane e inaspettate. Specialmente quando di mezzo c’è una squadra come la Juventus, che con l’arrivo in panchina di Thiago Motta al posto di Allegri dovrà operare una rivoluzione tattica, consapevole però di avere limitate possibilità economiche. (Minuti Di Recupero)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il calciomercato sta per cominciare ufficialmente e il Milan vuole farsi trovare pronto per consegnare al nuovo allenatore una rosa competitiva. Calciomercato Milan, la dirigenza inizia a fiutare l'affare Rabiot. (Spazio Milan)

Infine, facciamo il punto della situazione su Joshua Zirkzee, con l'attaccante del Bologna ancora al primo posto sul taccuino dei dirigenti del Milan. Il nostro Stefano Bressi ci aggiorna sulle ultime notizie riguardo il mondo Milan e il calciomercato dei rossoneri. (Pianeta Milan)

Rabiot lontano dal rinnovo con la Juve: può accendersi il derby di mercato Inter-Milan (L'Interista)

Calciomercato Milan – Rabiot il colpo per la mediana? C’è un fattore | PM NEWS

Il Milan può accelerare sul mercato. La società rossonera è notevolmente in ritardo rispetto alle avversarie, almeno per quanto riguarda Inter e Juve, dirette concorrenti per il titolo. I nerazzurri hanno infatti già piazzato due colpi, Zielinski e Taremi e sono ad un passo dal chiudere con il Genoa per il portiere Martinez mentre i bianconeri hanno di fatto ingaggiato Douglas Luiz. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

La Juve si è mossa con forza a centrocampo, chiudendo l’arrivo di Douglas Luiz in bianconero e puntando con forza anche Khephren Thuram, ormai sempre più vicino ad arrivare a Torino, proprio lì dove suo padre ha scritto la storia e a pochi chilometri da suo fratello Marcus, punta di diamante dell’attacco dell’Inter. (ControCalcio.com)

Calciomercato Milan, oltre a dover ricercare il giocatore che possa essere l'erede di Olivier Giroud, i rossoneri dovrebbero chiudere almeno un colpo per il centrocampo. Nelle ultime ore è tornato di moda il nome di Adrien Rabiot . (Pianeta Milan)