Salvini sogna il ritorno al Viminale, nuova grana per Meloni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Mentre i treni accumulano ritardi fino a 230 minuti, con i viaggiatori che cercano di raggiungere i cenoni della vigilia di Natale sentendosi come Ulisse in viaggio verso Itaca, il ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti, Matteo Salvini, continua a gongolarsi per l'assoluzione al processo Open Arms e tra una diretta su TikTok, un'inaugurazione e un incontro coi militanti della Lega non nasconde che sognerebbe di tornare al Viminale (Today.it)
Se ne è parlato anche su altri media
"Occuparsi della sicurezza, del futuro, della tranquillità e della serenità di milioni di italiani è qualcosa di bello a cui tutti non potrebbero che ambire. E se qualcuno in passato poteva dire Salvini non può andare agli Interni perché c'è un processo in corso sulla sua condotta da ministro, adesso questo alibi non c'è. (L'Unione Sarda.it)
Ora libero dalle accuse, non ha intenzioni di lasciare terreno agli alleati. Salvini ha compreso che da ora in avanti cambia la fase della sua parabola politica. (Tiscali Notizie)
Non lascia. Raddoppia: «Ne parlerò con Giorgia e con Matteo. (ilmessaggero.it)
Marina Arduini commercialista di 39 anni, non sposata viveva con i miei nonni in una tranquilla zona di campagna di Frosinone, ma soprattutto era mia zia. RUBRICA STORIE IRRISOLTE (IlSudest)
MILANO — Matteo Salvini torna al Viminale, photo opportunity con Matteo Piantedosi, ma è solo una firma del protocollo per la sicurezza nelle stazioni ferroviarie. (la Repubblica)
Nella risposta che Giorgia Meloni aveva preparato con cura in vista della conferenza stampa finale del vertice in Lapponia, c’è un doppio sottinteso. È il succo del ragionamento della premier affidato ai suoi collaboratori. (La Stampa)