Operazione anti prostituzione, controlli in dieci centri massaggi

Operazione anti prostituzione, controlli in dieci centri massaggi
Per saperne di più:
La Stampa INTERNO

Centri massaggi e di cure estetiche «particolari» sotto la lente della Questura ad Alessandria per contrastare il fenomeno della prostituzione. Nelle giornate del 27 giugno e di mercoledì 3 luglio gli uomini della Squadra mobile hanno controllato dieci esercizi in città e hanno identificato 24 persone: 9 di queste, soprattutto di nazionalità cinese e thailandese, sono state accompagnate negli uffici di corso La Marmora per essere identificate. (La Stampa)

Ne parlano anche altre testate

Operazione antiprostituzione: ad Alessandria 2 locali chiusi (Radio Gold)

Grazie per esserti registrato a Gazzetta di Mantova Per completare la registrazione devi attivare il tuo utente. Un messaggio di posta elettronica con le istruzioni per l'attivazione è appena stato inviato all'indirizzo email che hai indicato nel modulo di registrazione. (gazzettadimantova.it)

Una vasta operazione della Polizia di Stato si è conclusa nella notte in 27 province d’Italia, con l’arresto di 7 persone e 71 denunce. Prostitute minorenni fatte passare per massaggiatrici in tutta Italia: anche Latina coinvolta nel giro di prostituzione occultata dietro centri benessere. (Il Caffè.tv)

Operazione antisfruttamento in 27 province. Controlli a Cremona

Sono i numeri dell’operazione ad alto impatto contro la prostituzione a Milano. MILANO – Sessantasei centri massaggi orientali controllati, insieme a due abitazioni private. (malpensa24.it)

Controlli della polizia questa mattina con l'impiego di oltre 400 operatori della Polizia di Stato coordinati dallo Sco (Servizio Centrale Operativo della Polizia di Stato) in 27 province italiane - tra cui anche Latina - dove si sono intensificati i controlli sui principali luoghi utilizzati soprattutto da soggetti appartenenti criminalità straniera, in particolare cinese, dediti al favoreggiamento e allo sfruttamento della prostituzione di persone, talvolta anche minorenni. (ilmessaggero.it)

L’intervento ha interessato diverse città, tra cui Cremona, oltre ad Alessandria, Ancona, Aosta, Bari, Benevento, Catania, Cosenza, Imperia, L’Aquila, Latina, Lecco, Lodi, Lucca, Mantova, Massa Carrara, Milano, Modena, Napoli, Oristano, Parma, Pisa, Prato, Roma, Savona, Teramo e Vibo Valentia. (CremonaOggi)