Addio a Fabio Cudicini, dagli esordi all’Udinese alla consacrazione con il Milan
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Fabio Cudicini aveva 89 anni. Fabio Cudicini, grande portiere italiano soprannominato “Il Ragno Nero”, si è spento Roma all’età di 89 anni. Nato a Trieste il 20 ottobre 1935, Cudicini ha scritto pagine memorabili della storia del calcio italiano, conquistando trofei prestigiosi e il cuore di generazioni di tifosi. La carriera di Cudicini iniziò giovanissimo nel Ponziana, squadra della sua città natale. (Friuli Oggi)
Su altre testate
Aveva 89 anni. Era un portiere triestino alto (1,91), elegante, gentile e ironico. (La Gazzetta dello Sport)
4 minuti fa Serie A, il motivo del minuto di silenzio nelle gare del weekend (Calciomercato.com)
Fabio Alampi Redattore 9 gennaio 2025 (modifica il 9 gennaio 2025 | 20:01) L'ex portiere di Roma e Milan, con un passato anche all'Udinese e al Brescia, si è spento all'età di 89 anni (fcinter1908)
È scomparso Fabio Cudicini, campione di tutto con il Milan, grande portiere e grande persona. "La tela del Ragno sul nostro cuore rossonero - si legge in un post dell'Ac Milan su X -. (Today.it)
A due giorni dalla gioia per il trionfo in Supercoppa, il Milan dice addio a uno dei suoi giocatori più iconici: il portiere Fabio Cudicini. (L'Unione Sarda.it)
Gli inglesi lo avevano soprannominato “Black Spider”, il Ragno Nero . Era nato a Trieste il 20 ottobre 1935 ma calcisticamente si era formato nelle giovanili dell’ Udinese che l’aveva acquistato nel 1950 appena quindicenne. (Tuttosport)