Gli investitori di ETF Bitcoin comprano il ribasso: gli afflussi giornalieri raggiungono i $295 milioni

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Cointelegraph Italia ECONOMIA

Gli ETF Bitcoin hanno registrato la più grande giornata di afflussi in oltre un mese, in un contesto di sentiment ribassista derivante dalle vendite di BTC del governo tedesco e dai rimborsi di Mt. Gox. (Cointelegraph Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

La conoscenza di questi fattori è necessaria per stabilire aspettative ragionevoli sul mercato delle criptovalute, che è stato precedentemente discusso come così imprevedibile. (FinanceFeeds)

Secondo il quotidiano le quotazioni sono influenzate dai timori che gli amministratori dell'oramai fallito exchange Mt. (SoldiOnline.it)

Dopo il crollo delle ultime settimane, la fase ribassista di Bitcoin, secondo Bitfinex, potrebbe già essere arrivata alla sua fine Bitcoin mai più così in basso? (The Crypto Gateway)

Bitcoin ($): pericolosa una discesa sotto i 53.500$

Il bitcoin ($), dopo essere sceso in area 54.000-53.500 dollari, ha tentato un recupero ma è stato respinto da quota 59.500$. La struttura tecnica di breve termine rimane pertanto precaria, con i principali indicatori direzionali (Macd, Parabolic SaR e Vortex) che si trovano in posizione short. (Milano Finanza)

Un singolo "coin" viene scambiato a circa 54mila dollari e secondo gli esperti la corsa al ribasso potrebbe continuare anche nei prossimi giorni. L'inizio dell'anno era stato un periodo ottimo per Bitcoin, soprattutto dopo che gli Usa avevano approvato la creazione di Etf legati alle loro performance. (QuiFinanza)

Ultim'ora News (Milano Finanza)