Retroscena Roma. Prima di Montella e Ranieri, sondato anche Okan Buruk del Galatasaray

Retroscena Roma. Prima di Montella e Ranieri, sondato anche Okan Buruk del Galatasaray
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

TMW Retroscena Roma. Prima di Montella e Ranieri, sondato anche Okan Buruk del Galatasaray A tre giorni dall'esonero di Juric, la Roma è ancora a caccia del suo nuovo allenatore. Il nuovo nome, che adesso è ormai ad un passo, è quello di Claudio Ranieri, con l'italiano che irrompe nella corsa verso la panchina giallorossa piazzandosi in testa alle preferenze dei Friedkin. Come vi abbiamo raccontato, ieri c'è stata la partenza dello stesso Ranieri per Londra (assieme all'agente Chiodi) ed oggi è in programma l'incontro con i proprietari del club. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Cosmi: "Che caos alla Roma... Felice per Ranieri, ma lui da solo non risolve i problemi" (TUTTO mercato WEB)

TMW Retroscena Roma. Prima di Montella e Ranieri, sondato anche Okan Buruk del Galatasaray (TUTTO mercato WEB)

Non sarà solo un 'traghettatore' Claudio Ranieri. Il nuovo allenatore della Roma ha firmato a Londra dopo una trattativa 'vera' con Dan e Ryan Friedkin. Oggetto di una discussione lunga e piuttosto serrata, secondo quanto risulta all'Adnkronos, i margini di manovra e la prospettiva di un ritorno che può funzionare solo in presenza delle garanzie che evidentemente 'il mister' ha ottenuto. (Adnkronos)

Claudio Ranieri torna alla Roma? Dove vive (e dove è cresciuto), il miracolo a Leicester, vita privata, gli ultimi stipendi, moglie e figli

Dopo l’esonero di Ivan Juric, negli ultimi giorni sono circolati molti nomi per i possibili rimpiazzi, ma sembra che ci sia stato un incontro tra la società e Claudio Ranieri, ex allenatore della Roma, che ha già ricoperto il ruolo di "traghettatore" in due occasioni, nei momenti di crisi. (Voce Giallo Rossa)

TMW Radio Maifredi: "Skriniar ideale per la Juve. Roma, ecco chi avrei scelto in panchina" (TUTTO mercato WEB)

Inoltre, dall'inizio della stagione non hanno mai espresso un gioco divertente o propositivo. La missione è difficile: i giallorossi hanno accumulato molto ritardo sulle dirette rivali per gli obiettivi di campionato. (ilmessaggero.it)