Palacios parte dalla panchina. Possibile chance a gara in corso?
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tomas Palacios continuerà a seguire l’Inter dalla panchina. Anche nella gara contro l’Udinese di Coppa Italia, non sarà in campo. Ecco perché. PANCHINA – Se da un lato Inzaghi darà minutaggio a chi ha giocato meno, dall’altro lato c’è un solo calciatore che anche contro l’Udinese non giocherà dal primo minuto. Non è Correa, ma bensì Tomas Palacios. Il difensore argentino, arrivato a fine mercato estivo, è stato l’investimento per il futuro da parte di Simone Inzaghi e Beppe Marotta. (Inter-News)
Su altri giornali
La situazione preoccupa l'Inter per un motivo ben preciso: l'importanza sul calciatore che è finito KO per infortunio. (Spazio Inter)
Buone notizie in casa Bologna dall'allenamento odierno in vista della partita di sabato con il Torino. Bologna, Miranda OK (La Gazzetta del Mezzogiorno)
Archiviato il 6-0 sulla Lazio, per l'Inter è già tempo di tornare in campo: domani sera la sfida di Coppa Italia contro l'Udinese nella quale Simone Inzaghi farà ancora ricorso al turnover, a partire dai pali dove farà il suo esordio in gare ufficiali Martinez. (L'Interista)
Il calciatore nerazzurro era uscito al 74esimo della partita contro la Lazio e salterà sicuramente la gara di Coppa Italia contro l'Udinese (fcinter1908)
Per il centrocampista dell'Inter pausa forzata nei prossimi due impegni che attendono i nerazzurri: salterà sicuramente la partita di Coppa Italia in programma a San Siro contro l'Udinese e difficilmente farà parte della gara contro il Como di lunedì 23 dicembre. (Tuttosport)
Brutte notizie per l'Inter di Simone Inzaghi. I nerazzurri, guidati dal tecnico piacentino, non potranno contare su Nicolò Barella in occasione delle sfide contro l'Udinese, negli ottavi di Coppa Italia a San Siro giovedì sera, e contro il Como, match valido per la 17esima giornata di Serie A e in programma lunedì sera al Meazza. (fcinter1908)