Sport in tv oggi (giovedì 26 dicembre): orari e programma completo. Come vedere gli eventi in streaming
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Giovedì 26 dicembre ci sarà tanto sport da seguire in tv ed in streaming: in programma il calcio con la Premier League e la Serie B maschili, il volley con la SuperLega maschile e la Serie A1 femminile, lo sci alpino con la Coppa del Mondo, e tanto altro ancora. Il volley sarà grande protagonista: sono previsti, infatti, 6 match della SuperLega maschile e 7 sfide della Serie A1 femminile. Il big match di giornata tra le donne sarà il derby toscano Scandicci-Firenze, mentre l’incontro di cartello tra gli uomini sarà Monza-Civitanova. (OA Sport)
Su altre testate
E’ tempo di boxing day in Premier League con la 18a giornata che parte quest’oggi e termina domani sera con Brighton-Brentford e Arsenal-Ipswich Town.Si parte alle 13.30 con Manchester City-Everton: i Citizens, precipitati in zona Conference (settimi con 27 punti) cercano una vittoria scaccia crisi dopo il solo successo trovato nelle ultime 12 partite fra tutte le competizioni, comprese Carabao Cup e Champions League. (Calciomercato.com)
FIORENTINA KAYODE BRENTFORD BRIGHTON – Non solo il Parma. Sulle tracce di Michael Kayode, esterno classe 2004 che però in questa prima parte di stagione ha trovato pochissimo spazio tra le fila di questa nuova Fiorentina di Raffaele Palladino, ci sarebbero anche due club di Premier League. (Europa Calcio)
Nella gara che apre il Boxing Day di Premier League, la squadra di Guardiola non va oltre l'1-1 all'Etihad contro l'Everton: la sblocca Bernardo Silva al 14', pari di Ndiaye al 36', nella ripresa Haaland ha la chance di riportare avanti i suoi ma si fa parare il rigore da Pickford. (Tiscali)
Stai cercando la programmazione di Italia 1 di oggi? Se così sei nel posto giusto, di seguito troverai la guida tv di Italia 1 per l’intera giornata di oggi. Vi ricordiamo che il palinsesto è visionabile sia in diretta che in streaming attraverso la piattaforma Mediaset Infinity. (Tutto.TV)
Diciassette minuti quattro giorni fa contro il Chelsea, nove più recupero oggi contro il Manchester City. Jesper Lindstrom sta facendo fatica ad imporsi all'Everton e anche oggi, come praticamente a ogni partita, l'esterno offensivo di proprietà del Napoli è stato schierato solo per uno spezzone di gara nel finale. (Tutto Napoli)
Si gioca infatti come da tradizione la Premier League ma anche la Serie B, che vede tutte nello stesso giorno le dieci partite della sua 19^ giornata. Di seguito tutti i vari appuntamenti, con il rispettivo canale di riferimento. (TUTTO mercato WEB)