Regione Campania, De Luca mostra il corno portafortuna prima del voto sul terzo mandato
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Regione Campania, De Luca mostra il corno portafortuna prima del voto sul terzo mandato Il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca ha incassato il sì del Consiglio regionale alla proposta di legge che apre la strada a una sua ricandidatura per un terzo mandato consecutivo. Il governatore ha anche mostrato un piccolo corno portafortuna che aveva con sé, durante l'intervento di Tommaso Pellegrino di Italia Viva (La Stampa)
La notizia riportata su altri media
Il Pd è contrario al terzo mandato" così la segretaria del Pd Elly Schlein, a margine della Festa del quotidiano Domani, al Tempio di Adriano a Roma. Se prima non era così, adesso ci si abitui. (Corriere TV)
Ciò che Vincenzo De Luca desidera, Vincenzo de Luca ottiene. Almeno dal Consiglio regionale campano. Voleva una legge che gli consentisse di ricandidarsi per il terzo mandato e ieri l’ha ottenuta. Nonostante la segretaria del Partito democratico Elly Schlein e tutta la direzione fossero nettamente contrari. (LA NOTIZIA)
Così il governatore Vincenzo De Luca torna sulla questione del terzo mandato, inaugurando un centro per l'autismo a Bracigliano (Salerno). Come si fa a non capire una cosa del genere". (Tuttosport)
Ricorsi al Tar e richiesta al Governo di intervenire impugnando la norma. Si muove sul piano del diritto il centrodestra nel giorno del sì al terzo mandato. (ilmattino.it)
Così il governatore Vincenzo De Luca torna sulla questione del terzo mandato, inaugurando un centro per l'autismo a Bracigliano (Salerno). C'è la necessità di dare continuità al lavoro. (ilmessaggero.it)
Post Views: 10 Related posts: “Giù le mani dalle croci in montagna”, la proposta di legge di Fratelli d’Italia (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)