M5S, Casaleggio: 'Ora Movimento è diventato esclusivo. Logo? Giusto che sia nuovo'

M5S, Casaleggio: 'Ora Movimento è diventato esclusivo. Logo? Giusto che sia nuovo'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio INTERNO

Dal M5s "sono stati allontanati migliaia di iscritti prima del voto, mi è sembrato spiacevole l'applauso alla slide sullo schermo, c'è stata una caduta di stile". Lo ha detto... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La notizia riportata su altre testate

Anche stavolta servirà che voti almeno il 50 per cento della platea, pena l’annullamento di e… MILANO — Quattro giorni di votazione online, come per la prima consultazione, dal 5 all’8 dicembre. (la Repubblica)

Il tentativo di boicottaggio già c’è stato, ma la maggioranza degli iscritti ha dimostrato di credere a quello che in passato Grillo ha sempre predicato, cioè il valore della democrazia. E’ paradossale che si rimangi la regola dell’uno vale uno, per affermare la regola che c’è uno che vale più di tutti gli altri messi assieme”. (SardiniaPost)

Il figlio di Gianroberto Casaleggio, fondatore del Movimento 5 stelle insieme a Grillo, spiega: "Penso che la situazione sia un po’ triste perché oggi c'è un pensiero verso il futuro di un'organizzazione politica che sostanzialmente sta escludendo alcuni dei suoi pilastri fondamentali dalla conversazione stessa perché in realtà Grillo ha partecipato a questa conversazione chiedendo, per esempio, quali erano i criteri con cui questa conversazione sarebbe stata fatta in qualità di garante, quali erano i numeri degli iscritti, quali erano i modi in cui sarebbero stati scelti i quesiti. (la Repubblica)

L'addio a Beppe Grillo vale una poltrona

Lo ha detto Davide Casaleggio a Omnibus su La7 commentando l'Assemblea costituente del M5s. (L'Unione Sarda.it)

Getting your Trinity Audio player ready... Il figlio del fondatore del Movimento, punta il dito contro il leader pentastellato: "Rischia più mandati che voti" (Dire)

Alessandro Gonzato 26 novembre 2024 “Che Fico”, cantava Pippo Franco. “Fico”, termine ormai desueto. Ma il Fico, inteso come Roberto, è tornato. O meglio, ci spera. Per farlo però, se vuole rientrare a Palazzo, serve l’abolizione del limite dei due mandati, schierarsi in prima fila nella falange contiana. (Liberoquotidiano.it)