Musetti per la storia, affronta Djokovic nella semifinale di Wimbledon. L'azzurro è sotto 2-0 (6-4/7-6) e di un break

Musetti per la storia, affronta Djokovic nella semifinale di Wimbledon. L'azzurro è sotto 2-0 (6-4/7-6) e di un break
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Gazzetta del Sud SPORT

Ci siamo. Lorenzo Musetti gioca la sua partita più importante in carriera . Contro Djokovic, sul centrale di Wimbledon. Sulla carta, nonostante il serbo sia reduce da un'operazione, l'ex numero uno al mondo resta favorito, ma Musetti ha mostrato grande maturità nei primi dieci giorni londinesi. Oggi potrebbe esserci una grandissima svolta. Non sarà facile, ma ci proverà. Dall'altra parte c'è il vincitore in carica Alcaraz, che ha battuto Medvedev (sicario di un Sinner malconcio) in quattro 7 ed è in finale. (Gazzetta del Sud)

Ne parlano anche altre fonti

Novak Djokovic infrange i sogni di finale di Lorenzo Musetti e domenica affronterà, come nella passata edizione, Carlos Alcaraz per giocarsi il titolo 2024 di Wimbledon. (Tuttosport)

Le semifinali femminili sono state decise ieri, con Jasmine Paolini che ha vinto l'incontro più lungo di sempre tra le semifinali di Wimbledon contro Donna Vekic e Barbora Krejcikova che ha sconfitto la favorita Elena Rybakina. (Diretta)

Dall'inviato a Wimbledon. Per Djokovic è la 37a finale slam della carriera, andrà a caccia dell'ottavo titolo a Wimbledon che gli farebbe eguagliare Federer. (Eurosport IT)

Musetti col rovescio a una mano fa il punto più bello di Wimbledon: Djokovic può solo applaudire

Lorenzo Musetti ha parlato a margine della Non mi aspettavo un Djokovic così e ho fatto i complimenti al suo team, perché tra i nostri 7 precedenti questa è stata la partita dove ho visto un Nole veramente a un livello più alto del solito. (Eurosport IT)

Il sogno continua per Lorenzo Musetti che oggi, venerdì 12 luglio, gioca la prima semifinale di Wimbledon della sua carriera contro il serbo Novak Djokovic. Si disputerà sul campo centrale e sarà la seconda gara in programma, dopo l’altra semifinale (che inizierà alle 14.30) tra lo spagnolo Carlos Alcaraz e il russo Daniil Medvedev. (Corriere della Sera)

Video suggerito Lorenzo Musetti e Novak Djokovic stanno dato vita a una partita splendida a Wimbledon. Una semifinale giocata ad altissimi livelli da entrambi i protagonisti. Djokovic in queste settimane è tornato grande, Musetti ha continuato a far vedere perle e sta giocando con grande continuità. (Fanpage.it)