Incidente sul lavoro a Codigoro: operaio cade in un silos e muore
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un operaio di 41 anni è morto dopo essere caduto all'interno di un silos, in un'azienda che produce riso nel comune di Codigoro, in provincia di Ferrara. Sul posto, i carabinieri della stazione del paese, insieme alla medicina del lavoro dell'Asl, ai vigili del fuoco e al 118. La dinamica dell'incidente sul lavoro è in corso di ricostruzione. (La Provincia Pavese)
Ne parlano anche altre fonti
Pontelangorino. Tragedia sul lavoro nel pomeriggio di venerdì 21 marzo a Pontelangorino, dove un operaio di 41 anni di origine rumena residente nel rodigino, Marius Bochis, ha perso la vita all’interno dell’azienda Grandi Riso. (Estense.com)
Sul posto sono giunti i sanitari del 118, i vigili del fuoco, i carabinieri e i tecnici della medicina del lavoro dell’Asl. Così come l'elisoccorso da Ravenna. Tragedia sul lavoro. Venerdì pomeriggio, infatti, un operaio di 41 anni di origini rumene è caduto all’interno di un silos ed è morto. (FerraraToday)
I fatti si sono verificati in provincia di Ferrara e sul luogo della tragedia è intervenuta la medicina del lavoro dell'Asl insieme ai vigili del fuoco. La dinamica dell'incidente è ancora in corso di ricostruzione. (Fanpage.it)
FERRARA – Un operaio di 41 anni è morto dopo essere caduto all'interno di un silos, nell’azienda Grandi Riso di Pontelangorino, nel comune di Codigoro, in provincia di Ferrara. Sul posto, i carabinieri della stazione del paese, insieme alla medicina del lavoro dell'Asl, ai vigili del fuoco e al 118. (La Repubblica)
Incidente mortale a Pontelangorino, frazione del territorio comunale di Codigoro, in provincia di Ferrara, dove - nel pomeriggio di venerdì 21 marzo - il 41enne di nazionalità rumena Marius Bochis ha perso la vita mentre stava lavorando. (Corriere della Sera)
ricerca per importante azienda cliente nel settore della lavorazione del legno INSERITO DA: Orienta spa – IL GIORNO: 08/03/2025 (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)