Turista aggredito da orso in Trentino, Coldiretti: “ennesimo attacco, serve gestione”

Turista aggredito da orso in Trentino, Coldiretti: “ennesimo attacco, serve gestione”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
MeteoWeb INTERNO

MeteoWeb “A pochi giorni di distanza dalla grande mobilitazione che ha portato centinaia di agricoltori e allevatori in piazza a Trento per dire basta alla presenza incontrollata di lupi e orsi, ecco l’ennesimo fatto di cronaca: questa mattina un turista tedesco è stato aggredito da un orso a Dro, riportando ferite alle braccia e alle gambe”: è quanto ha affermato Gianluca Barbacovi, presidente Coldiretti Trentino Alto Adige (MeteoWeb)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Lo comunica in una nota la Provincia Autonoma di Trento. Un turista straniero è stato aggredito questa mattina da un orso, a Naroncolo, nel Comune di Dro, in provincia di Trento. (TuttOggi)

La chiamata con la richiesta di intervento è arrivata poco dopo le 7 di questa mattina. La persona attaccata è un turista straniero e sarebbe stato aggredito da un orso in località Naroncolo, nel comune di Dro. (Il T Quotidiano)

«Questa mattina un turista straniero è stato aggredito da un orso in località Naroncolo, nel comune di Dro. Un'altra aggressione da parte di un'orso si è registrata in queste ore. (Corriere del Trentino)

Turista viene aggredito da un orso durante una passeggiata: portato in ospedale in elicottero

"Auguriamo una piena e pronta guarigione al turista che questa mattina sarebbe stato aggredito da un orso a Dro, in Trentino. Tuttavia diffidiamo la Pat dall'assumere nuove iniziative persecutorie contro i plantigradi. (l'Adige)

Pubblicità Condividi questo articolo (la VOCE del TRENTINO)

Un turista francese di 43 anni è stato vittima di un violento attacco da parte di un orso mentre si trovava a Naroncolo, nel comune di Dro, in Trentino. L’uomo è stato soccorso dai sanitari ed elitrasportato all’ospedale Santa Chiara di Trento con ferite agli arti. (Today.it)