Runner aggredito da un orso, è grave

Runner aggredito da un orso, è grave
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
La Voce di Rovigo INTERNO

Passeggiata da incubo per un turista francese di 43 anni, aggredito da un orso mentre correva nei boschi di Naroncolo, nel Comune di Dro, in Trentino. L'uomo, ferito agli arti, è stato prontamente soccorso e trasportato all'ospedale Santa Chiara di Trento. Questo episodio, avvenuto il 16 luglio 2024, non è un caso isolato, ma l'ultimo di una serie di incontri ravvicinati tra esseri umani e plantigradi che stanno sollevando preoccupazioni e dibattiti sulla gestione della fauna selvatica nella regione. (La Voce di Rovigo)

Su altri giornali

DRO. (l'Adige)

Non sempre facile, in Trentino, la convivenza tra uomo e orso - ICP (Avvenire)

Le aggressioni sono cominciate nel 2014, esattamente il 14 agosto quando l’orsa Daniza aveva aggredito Daniele Maturi, un fungaiolo nei boschi di Pinzolo. Pubblicità (la VOCE del TRENTINO)

Turista straniero attaccato da un orso in Trentino: trasportato d'urgenza in ospedale

L’uomo è stato soccorso dai sanitari ed elitrasportato all’ospedale Santa Chiara di Trento con ferite agli arti. Questa mattina verso le 7 un turista francese di 43 anni è stato aggredito da un orso in località Naroncolo, nel comune di Dro, dove sale il sentiero “Degli scaloni”, dove si era recato di prima mattina lungo il sentiero delle Cavre per una corsa. (La Busa)

Trento – Questa mattina un turista francese di 43 anni è rimasto aggredito da un orso mentre passeggiava in località Naroncolo, nel comune di Dro, in Trentino. : (Tuscia Web)

L’uomo è stato soccorso dai sanitari ed elitrasportato all’ospedale Santa Chiara di Trento con ferite agli arti. «Questa mattina un turista straniero è stato aggredito da un orso in località Naroncolo, nel comune di Dro. (Corriere del Trentino)