L’aereo nella tempesta e la barca in balia di enormi onde: i primi video dell’uragano Milton

L’aereo nella tempesta e la barca in balia di enormi onde: i primi video dell’uragano Milton
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it ESTERI

L’aereo nella tempesta e la barca in balia di enormi onde: i primi video dell’uragano Milton I primi video che immortalano gli effetti del distruttivo uragano Milton prima che tocchi terra in Florida mercoledì sera ora locale, la notte in Italia. Un aereo del servizio meteorologico Usa sbalzato via e un peschereccio in balia delle fortissime onde. Iscriviti a RUMORE, la newsletter di Fanpage.it contro il silenzio A cura di Antonio Palma Un aereo cargo che sobbalza violentemente in preda a venti tempestosi e fortissime turbolenze, che sbalzano via tutto all'intero del velivolo, mentre una barca da pesca è in balia del mare in tempesta con onde enormi. (Fanpage.it)

Su altri media

Usa, massima allerta per l'uragano Milton in Florida: Treasure Island si trasforma in una città fantasma (La Stampa)

Uragano Milton verso la Florida: massima allerta "Milton potrebbe essere l’uragano peggiore a toccare la Florida in 100 anni". Lo ha detto Joe Biden, chiedendo a tutti coloro che sono sotto ordine di evacuazione di lasciare le loro abitazioni. (iLMeteo.it)

Originato nel Golfo del Messico, si prepara a colpire la Florida e la costa sud degli Stati Uniti alzando lo stato di allerta in tutta l’area. Questi uragani sono spaventosi da terra, con venti anche fino a 250 chilometri orari. (WIRED Italia)

Uragano Milton in Florida, le lacrime del meteorologo: «Mi scuso, è terribile»

Riproduzione riservata Le immagini dell’uragano Milton catturate dalle telecamere della Nasa mentre si muoveva nel Golfo del Messico, diretto verso un approdo nei pressi di Tampa, in Florida. (OglioPoNews)

Un’espressione che pesa ancora di più visto la caratura del meteorologo statunitense, esperto del National Weather Service. «Fa paura» dice lo scienziato. (La Stampa)

In molte città è suonata la sirena di allarme che indica l'evacuazione obbligatoria per l'arrivo dell'uragano. Milton è stato classificato prima categoria 5, la più alta della scala Saffir-Simpson, poi quattro, ma è comunque considerato fra i peggiori che abbiano mai colpito gli Usa: il peggiore in 100 anni in Florida con venti fino a 270 km orari come ha annunciato il Centro uragani statunitense. (Vanity Fair Italia)