Nations League, Italia-Germania: ecco le probabili formazioni | VIDEO

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

Le probabili formazioni di Italia-Germania, andata dei quarti di finale di Nations League, in programma alle ore 20:45 a 'San Siro' Le probabili formazioni di Italia-Germania, partita di andata dei quarti di finale di Nations League in programma stasera alle ore 20:45 a 'San Siro': ecco, dunque, in questo video di 'GazzettaTV', le possibili scelte dei due Commissari Tecnici, Luciano Spalletti e Julian Nagelsmann (Pianeta Milan)

La notizia riportata su altri media

SULL’ENNESIMA PANCHINA DELLA STAGIONE – La panchina che gli riserva anche Spalletti, nonostante sia il capocannoniere della sua gestione con 7 gol, è tutto tranne che casuale. Stasera, a San Siro, Davide Frattesi inizierà la partita Italia-Germania dalla panchina, come avviene frequentemente anche con l’Inter. (InterNews24.com)

La FIGC ha reso noti i numeri di maglia che gli Azzurri indosseranno a San Siro. Per Kean si tratta della prima volta con la maglia numero 9 in Nazionale maggiore. (Fcinternews.it)

Dopo aver conquistato il secondo posto nel girone – e l’accesso alla fase a eliminazione diretta – gli Azzurri se la vedranno con la Germania, in un doppio confronto (l’andata questa sera allo stadio Giuseppe Meazza) che andrà in scena nello spazio di tre giorni. (Calcio e Finanza)

Italia-Germania ormai è alle porte e la FIGC, a poche ore dal match, ha svelato i numeri di maglia ufficiali degli azzurri. Moise Kean a San Siro per la prima volta numero 9 della Nazionale maggiore, confermata la 10 a Raspadori, Politano prende la 7. (Goal Italia)

L’Italia di Rossi, di Cannavaro e Buffon. L’Italia di Bearzot e quella di Lippi. (La Gazzetta dello Sport)

In palio, oltre alla semifinale di Nations League (contro Portogallo o Danimarca), c'è anche un girone, almeno in teoria, più "agevole" di qualificazione al Mondiale 2026. I tedeschi di Nagelsmann si sono qualificati per i quarti contro gli azzurri stravincendo il gruppo eliminatorio con 14 punti (quattro vittorie e due pareggi) davanti a Olanda (impegnata nel quarto con la Spagna), Ungheria e Bosnia Erzegovina. (La Gazzetta dello Sport)