Salernitana, esonerato Martusciello, Colantuono in pole
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Altro esonero, stavolta in serie B. La Salernitana, dopo solo 4 mesi dal suo arrivo, dice addio a Giovanni Martusciello: ““L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra il signor Giovanni Martusciello. Il club ringrazia sinceramente il tecnico per l’impegno, la professionalità, la dedizione quotidiana e l’attaccamento dimostrati fin dall’inizio della sua esperienza al servizio della causa. (Udinese Blog)
La notizia riportata su altri media
Su CalcioSalernitana.it tutti gli aggiornamenti. (Calcio Casteddu)
Salernitana, "questo è il mio lavoro": per Colantuono è missione granata Il tecnico per la quarta volta sulla panchina della Bersagliera. All'orizzonte diverse novità (Ottopagine)
Dopo una mattina di riflessioni e una riunione mattutina, la Salernitana ha deciso di esonerare il suo allenatore Giovanni Martusciello dopo l'ultima partita giocata contro il Bari e persa in casa per 0-2. (ForzaPalermo.it)
Il tecnico ha già lavorato in carriera con il direttore sportivo Gianluca Petrachi: è accaduto al Torino nella seconda parte della stagione 2009/10, culminata col raggiungimento della finale playoff in seconda serie. (Sport Mediaset)
«Sono un soldato spiegava - Faccio ciò che devo con la massima professionalità. Non chiamatelo traghettatore. (ilmattino.it)
Tutto come preannunciato nelle ultime ore. Nonostante qualche timido contatto con altri allenatori (Castori e Breda), la Salernitana ha deciso di affidare la panchina a Stefano Colantuono, attuale responsabile del settore giovanile, che prende così il posto dell'esonerato Martusciello. (ilmattino.it)