Salernitana, esonerato Martusciello, Colantuono in pole

Salernitana, esonerato Martusciello, Colantuono in pole
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Udinese Blog SPORT

Altro esonero, stavolta in serie B. La Salernitana, dopo solo 4 mesi dal suo arrivo, dice addio a Giovanni Martusciello: ““L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra il signor Giovanni Martusciello. Il club ringrazia sinceramente il tecnico per l’impegno, la professionalità, la dedizione quotidiana e l’attaccamento dimostrati fin dall’inizio della sua esperienza al servizio della causa. (Udinese Blog)

La notizia riportata su altri media

Su CalcioSalernitana.it tutti gli aggiornamenti. (Calcio Casteddu)

Nel campionato cadetto è costata cara a Martusciello la sconfitta casalinga della sua squadra contro il Bari. Il club campano, vista anche la classifica deficitaria, 17esimo posto in zona playout, ha deciso di sollevare dall'incarico il tecnico sperando in una inversione di rotta. (Diretta)

Dopo il tanto incredibile quanto inaspettato richiamo sulla panchina grigiorossa di Giovanni Stroppa, arriva l’annuncio di un altro ritorno: Stefano Colantuono è il nuovo allenatore della Salernitana. Il nativo di Roma è il club granata sono indissolubilmente legati. (CuoreGrigiorosso.com)

Colantuono, la caratteristica è il dinamismo: possibile ritorno alla difesa a 3

In Serie B salta la panchina della Salernitana, reduce dalla sconfitta in casa per 2-0 contro il Bari. Salernitana 1919 comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra il signor Giovanni Martusciello (Calciomercato.com)

Stefano Colantuono e di avergli affidato la guida tecnica della prima squadra". Dopo l'esonero di Martusciello la società campana ufficializza il ritorno dell'allenatore che è alla quarta esperienza sulla panchina granata dopo quelle nelle stagioni 2017/18 e 2018/19, poi 2021/22 e infine 2023/24 per un totale di 66 panchine. (CittaDellaSpezia)

Dopo l’ufficialità e la conferenza stampa di oggi, la parola passerà al campo. Stefano Colantuono vanta 241 panchine in Serie B e dalla sfida contro il Sassuolo il numero continuerà a salire. L’allenatore romano, però, dovrà prima decidere come schierare la sua Salernitana in campo: si prevedono alcune modifiche. (SalernitanaNews.it)