"Mi voleva uccidere", le ultime parole di Maria Arcangela alla figlia. La verità in un filmato di 15 secondi - VIDEO

Mi voleva uccidere, le ultime parole di Maria Arcangela alla figlia. La verità in un filmato di 15 secondi - VIDEO
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Telebari INTERNO

Due rose legate con una nastro, vicine al manto stradale bruciato. Qualcuno le ha lasciate nel punto in cui Maria Arcangela Turturo, 60 anni, è stata schiacciata dal corpo del marito. L’uomo avrebbe tentato prima di bruciarla viva e poi di soffocarla, rompendole le ossa della cassa toracica, agendo a mani nude. La donna di Gravina è morta dopo essere arrivata in ospedale e aver rivelato a un poliziotto e alla figlia quanto le era accaduto. (Telebari)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Quindici secondi dell’omicidio di Arcangela Maria Turturo, all’1,45 della notte tra sabato e domenica, sono stati immortalati dal telefono cellulare di una ragazza. Pietrificati dalla paura, temendo che lui fosse armato, sono rimasti chiusi in macchina, ma hanno avuto la prontezza e la fermezza di filmare quasi ogni istante. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

L’uomo è stato sottoposto a fermo – co… (La Repubblica)

"Sento che mi ucciderà", l'allarme di Maria Turturo mentre il marito pianificava il suo omicidio. In un video cerca di soffocarla dopo il finto incidente stradale

Il 65enne è l’uomo di Gravina in Puglia che avrebbe dato fuoco all'auto su cui si trovava la moglie e poi, quando la donna ricoperta di ustioni è riuscita a uscire dalla vettura in fiamme, l'ha raggiunta e bloccata mettendole le mani alla gola, come ha raccontato la stessa vittima poi deceduta. (quotidianodipuglia.it)

BARI — "Mi sento che mi deve uccidere": Maria Torturo diceva queste parole alla figlia Antonella pochi giorni fa. Forse era consapevole dello strano atteggiamento del marito Giuseppe... (Virgilio)