Davanti al caso Immobile l’ortodossia laziale ha perso la sua innocenza

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
IlNapolista SPORT

L’ortodossia si è adeguata a Lotito. Per la Lazio è storia solo quello che non esiste più da cinquant’anni, non sa proteggere la storia contemporanea Davanti al caso Immobile l’ortodossia laziale ha perso la sua innocenza Questa storia va raccontata, non ci si può sottrarre, “right or wrong, is my country”. Davanti al caso Immobile l’ortodossia laziale ha perso la sua innocenza. L’ortodossia, non il mondo ultrà con le sue regole ma la più trasversale chiesa di fedeli e severi custodi della storia del club, ha smarrito la sbandierata superiorità morale nei confronti della piazza romana. (IlNapolista)

Su altre testate

Il nome su cui si lavora è un profilo giovane e tra quelli valutati c’è anche Cabal del Verona. Il colombiano ieri è stato oggetto di una chiacchierata tra i dirigenti nerazzurri e i suoi agenti, avvistati in sede a Milano. (Corriere della Sera)

Nel corso della trasmissione “Quelli che hanno portato il calcio a Roma”, in onda sulle frequenze dei 98.100 di Radiosei Gianni Walter Bezzi, noto giornalista, è intervenuto per fare un punto sulla situazione attuale in casa Lazio. (Lazialita)

Nel corso della conferenza stampa di presentazione Ciro Immobile, nuovo attaccante del Besiktas, si è presentato ai suoi nuovi tifosi, parlando anche della concorrenza nel campionato turco e dei suoi rivali, vecchie conoscenze della Serie A. (Fcinternews.it)

La Lazio Immobile

Immobile ha firmato un accordo fino al 2026, con opzione sul terzo anno e percepirà circa 12 milioni di euro. In mattinata è arrivata anche l’ufficialità del club turco. Immobile ufficiale al Besiktas (CalcioNapoli24)

Con il sogno Greenwood che svanisce, la Lazio valuta alternative per rinforzare l’attacco. Lotito vuole un calciatore del Napoli. A mettere i bastoni tra le ruote alla Lazio sono stati il Marsiglia e il suo allenatore Roberto De Zerbi. (Napolipiu.com)

L’addio di Ciro Immobile alla Lazio rende più onore a Immobile che alla Lazio, visto che l’attaccante accettando il trasferimento al Besiktas ha esentato Lotito dal pagamento degli ultimi due anni di contratto, da uno stipendio ed alcuni premi arretrati, senza contare i 2,5 milioni di euro versati dal club turco: in altre parole circa 25 milioni fra incassi e risparmi. (Guerin Sportivo)