Sciopero dei trasporti venerdì 29 novembre 2024: a rischio mezzi urbani, autostrade e voli aerei

Sciopero dei trasporti venerdì 29 novembre 2024: a rischio mezzi urbani, autostrade e voli aerei
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Prima la Martesana INTERNO

Non c'è tregua per i trasporti pubblici, che venerdì 29 novembre 2024 sarà coinvolto nuovamente in uno sciopero. Treni, autobus, metropolitane, tram, autostrade e voli aerei saranno tutti interessati, secondo quanto comunicato dal Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti. Sciopero dei trasporti venerdì 29 novembre 2024 La protesta , come riporta Prima Milano, è stata indetta da numerose sigle sindacali, tra cui Cub, Sgb, Cgil, Uil, Usi, Adl Cobas, Clap, Conf Cobas, Sial Cobas. (Prima la Martesana)

La notizia riportata su altre testate

A proclamare lo sciopero, annunciato sul sito del ministero delle Infrastrutture e dei trasporti, sono i sindacati Usb lavoro privato (per i treni merci e passeggeri) e Osr Orsa Ferrovie (per quanto riguarda il personale mobile di Trenitalia in Piemonte e Valle D'Aosta). (IL GIORNO)

MILANO – Si profila un altro weekend di passione per chi viaggia in treno per via di un nuovo sciopero proclamato dai sindacati autonomi a partire da sabato 23 alle 21 e fino alla stessa ora della domenica. (la Repubblica)

Un altro fine settimana a rischio per chi viaggia dopo l’agitazione dell’8 novembre scorso. Alcune sigle sindacali autonome, come annunciato dalle Ferrovie dello Stato, hanno proclamato un’agitazione dal lavoro per il weekend del 23 e 24 novembre 2024. (Corriere della Sera)

Sciopero dei trasporti confermato: 24 ore senza fasce orarie di garanzia

Treni, sciopero nazionale dalle ore 21.00 di sabato 23 alle ore 21.00 di domenica 24 novembre L’agitazione sindacale può comportare modifiche al servizio anche prima dell’inizio e dopo la sua conclusione. (Ufficio Stampa)

TRENTO. E' stato indetto un nuovo sciopero a livello nazionale dei treni. Dalle 21 di sabato 23 alle 21 di domenica 24 novembre 2024 i treni potranno quindi subire cancellazioni o variazioni. Treni, in arrivo uno sciopero nazionale di 24 ore: ecco tutti i dettagli (il Dolomiti)

Saranno a rischio per 24 ore i treni in tutta Italia. Novembre ci sarà uno sciopero dei trasporti che coinvolgerà i lavoratori del gruppo Fs, Trenord e Trenitalia Tper. (MilanoToday.it)