Inzaghi: "Ho dei ragazzi fantastici, la voglia di riscatto era nei loro occhi. Ma in difesa..."

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Alla fine si è affidato ai suoi uomini, e ha avuto ragione. Simone Inzaghi, nonostante la paura nel finale, si gode la vittoria di Udine. Tre punti tutt'altro che scontati, considerando gli strascichi post derby e un'avversaria ostica come la squadra di Runjaic, che mai aveva ancora perso in casa. "I ragazzi sono stati fantastici. Sono molto, molto soddisfatto - ha esordito il tecnico dell'Inter -. (La Gazzetta dello Sport)

Su altri media

La risposta che le si chiedeva è arrivata. L'Inter ha fatto capire che c'è, anche mentalmente, con il risultato positivo ottenuto a Udine nella giornata di ieri. Positiva la risposta dopo la sconfitta nel derby, come sottolinea anche Ciccio Graziani negli studi di Sport Mediaset: "Ci voleva una risposta importante, non era facile contro quell'Udinese lì. (fcinter1908)

Nel suo fondo sulle colonne del Corriere dello Sport, dal titolo "Impressioni di Settembre", Alberto Polverosi analizza la prestazione offerta dall'Inter contro l'Udinese: "L'’Inter ha 11 punti, ha ritrovato la vittoria in trasferta insieme ai gol di Lautaro, ma pensando sempre a com’era forse non riesce ancora a dare il massimo. (L'Interista)

Con la doppia di ieri, il capitano nerazzurro è diventato il giocatore che ha realizzato più marcature multiple in trasferta dal suo esordio in Serie A nel 2018/19: adesso è a quota 10. (Fcinternews.it)

Sommer, Acerbi e Bastoni raccolgono uno striminzito 5,5, mentre il peggiore è Bisseck con 5 ("In marcatura sull’uomo ha ancora bisogno di tante lezioni private. Sbaglia pure alcune letture, tra cui l’uscita sul secondo gol. (Fcinternews.it)

Polverosi sull'Inter che vince a Udine ma non convince: "Impressioni di settembre" (TUTTO mercato WEB)

Le buone notizie di certo non mancano, a partire dai tre punti che tornano a muovere la classifica dopo la sconfitta nel derby. L'Inter però non può accontentarsi, perché per puntare al bersaglio grosso sa bene che bisognerà fare meglio di così. (fcinter1908)