Inzaghi: "Ho dei ragazzi fantastici, la voglia di riscatto era nei loro occhi. Ma in difesa..."

Inzaghi: Ho dei ragazzi fantastici, la voglia di riscatto era nei loro occhi. Ma in difesa...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Alla fine si è affidato ai suoi uomini, e ha avuto ragione. Simone Inzaghi, nonostante la paura nel finale, si gode la vittoria di Udine. Tre punti tutt'altro che scontati, considerando gli strascichi post derby e un'avversaria ostica come la squadra di Runjaic, che mai aveva ancora perso in casa. "I ragazzi sono stati fantastici. Sono molto, molto soddisfatto - ha esordito il tecnico dell'Inter -. (La Gazzetta dello Sport)

Su altri media

Inzaghi: "Lautaro non è un caso, anche quest'anno farà tantissimi gol" (Eurosport IT)

Barella é pedina cui il tecnico piacentino non potrà attingere, pur tuttavia la qualità dei sostituti è in grado di rassicurare quanto basta il vincente mister nerazzurro. (Udinese Blog)

Chi è stato il migliore in campo di Udinese-Inter? Gol Frattesi, gol Kabasele, gol Lautaro (doppietta), gol Lucca. (Passione Inter)

La CRONACA di UDINESE-INTER 2-3: con qualche brivido, ma nel segno di Lautaro!

Fondamentale successo per l'Inter di Simone Inzaghi che dopo il tonfo nel derby contro il Milan torna alla vittoria nella delicata sfida sul campo dell'Udinese. Al BluEnergy Stadium finisce 3-2 per i nerazzurri che nell'occasione hanno anche ritrovato i gol di Lautaro Martinez, autore di una doppietta. (Tutto Napoli)

"Lautaro bravissimo. Avevamo accusato la sconfitta col Milan, ma ero certo che la squadra avrebbe reagito e fatto una grande gara" Vedi anche Serie A Serie A, Udinese-Inter 2-3: Lautaro si sblocca e decide il match (Sport Mediaset)

L’Inter torna in campo dopo il primo ko stagionale, arrivato nel derby, che ha gettato qualche ombra sull’avvio di stagione dei nerazzurri, a 8 punti in classifica dopo 5 giornate. Nella 6a giornata di Serie A, i nerazzurri affronteranno l’Udinese, vittoriosa in Coppa Italia, ma reduce da una sconfitta nell’ultima gara di campionato. (Passione Inter)