Genoa, Balotelli: "Poca voglia di parlare, ma tanta di iniziare"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fantacalcio ® SPORT

Balotelli al Genoa: bisogna puntarci al Fantacalcio? Inutile dirlo, il ritorno di Mario Balotelli in Serie A stuzzica e non poco anche in ottica Fantacalcio. L'attaccante sta per firmare con il Genoa e farà parte dell'attacco di mister Alberto Gilardino. Un colpo molto interessante, ma su cui essere comunque prudenti. Bisognerà capire quanti minuti ha nelle gambe Balotelli e quanto tempo impiegherà per trovare la condizioni fisica giusta per essere protagonista in Serie A. (Fantacalcio ®)

Su altri media

L'attaccante italiano classe 1990 è arrivato in città nella serata di domenica 27 ottobre. Oggi è il giorno di Mario Balotelli al Genoa. (Calciomercato.com)

"Fuoco dentro? lo vedrete dai", commenta Super Mario che prima di entrare ha firmato autografi ad una decina di tifosi. Così si è espresso prima di entrare alla Casa della Salute di Genova Multedo a poche centinaia di metri dal centro sportivo Signorini per le visite mediche. (Il Mattino di Padova)

TIFOSI – «Un saluto ai tifosi del Genoa. FUOCO DENTRO – «Lo vedrete…». (Pianetagenoa1893.net)

Il primo giorno di Balotelli al Genoa. Dall'arrivo all'allenamento al Signorini: Balo is back

In attesa delle visite mediche e della firma sul contratto con il Genoa, Mario Balotelli è arrivato in città nella serata di domenica: primi sorrisi e un saluto ai tifosi presenti. (La Gazzetta dello Sport)

Accolto a Genova da alcuni giornalisti, l'ex Milan e Inter si è presentato già con la tuta del Grifone e ha rilasciato alcune dichiarazioni. Adesso manca soltanto l'ufficialità e poi Mario Balotelli sarà un nuovo calciatore del Genoa (Firenze Viola)

Il primo giorno di Balotelli al Genoa. Dall'arrivo all'allenamento al Signorini: Balo is back (TUTTO mercato WEB)