EssilorLuxottica vola in Borsa su potenziale investimento di Meta

EssilorLuxottica vola in Borsa su potenziale investimento di Meta
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
LA STAMPA Finanza ECONOMIA

EssilorLuxottica Meta EssilorLuxottica , colosso italo-francese dell'occhialeria, vola sulla Borsa di Parigi dopo che il CEO Francesco Milleri ha detto, durante la call con la comunità finanziaria sui conti del primo semestre, chelo ha informato della possibilità di acquisire una partecipazione nella società."Siamo informati di questo tipo di intenzioni", ha detto Milleri, aggiungendo che "siamo orgogliosi che l'azienda che ci conosce molto bene ormai dopo anni di partnership sia convinta che la nostra azienda, il nostro gruppo, possa crescere". (LA STAMPA Finanza)

Su altri giornali

I conti di EssilorLuxottica Durante la seduta odierna, il titolo EssilorLuxottica alla Borsa di Parigi sta guadagnando circa l’8% dopo la diffusione dei conti dell’ultima trimestrale, ma soprattutto grazie alla conferma da parte di Francesco Milleri, presidente e ad del gruppo, dell’interesse di Meta. (Forbes Italia)

Google sta cercando di sottrarre a Meta la partnership con EssilorLuxottica per lo sviluppo di occhiali intelligenti, sfruttando il successo iniziale degli occhiali Ray-Ban prodotti in collaborazione con Meta. (Key4biz.it)

Stando alle ultime indiscrezioni diffuse da The Verge, sembrerebbe che la compagnia di Big G abbia abbandonato l'idea di sviluppare personalmente visori ed occhiali per la realtà estesa, cercando un contatto con l'azienda italiana EssilorLuxottica, proprietaria del marchio Ray-Ban. (SmartWorld)

Google pensa ad EssilorLuxottica (Ray-Ban Meta) per occhiali smart con Gemini

«Tra cinque anni la metà del nostro fatturato arriverà da prodotti che ancora non ci sono». (La Stampa)

Il sogno di Leonardo Del Vecchio, confidato in un’intervista al Corriere della Sera del 10 settembre 2021 era quello di fare entrare EssilorLuxottica in «champions league», come la chiamava lui, ovvero nel gruppo delle società con più di 100 miliardi di capitalizzazione. (Milano Finanza)

Nel primo semestre ricavi a 13,2 miliardi (+3,4%) e utile netto adjusted a 1,7 miliardi (+5,5%) (Milano Finanza)