Catanzaro, auto si ribalta in sottopasso di via da Fiore, un ferito

Catanzaro, auto si ribalta in sottopasso di via da Fiore, un ferito
Per saperne di più:

Share Facebook Twitter Stumbleupon LinkedIn Pinterest Squadra dei vigili del fuoco del Comando di Catanzaro sede centrale è intervenuta questa mattina nel sottopasso di via Gioacchino da Fiore, in ingresso alla città, per incidente stradale. La vettura coinvolta una Ford KA che per cause in corso di accertamento perdeva il controllo ribaltandosi sulla sede stradale. Il conducente affidato alle cure del personale sanitario del Suem118 veniva trasferito presso struttura ospedaliera per ulteriori controlli. (Corriere di Lamezia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Particolarmente colpito è stato l'IPSIA Galilei, dove le officine, la palestra e gli spogliatoi hanno subito allagamenti. Da ieri, i tecnici dell’edilizia della Provincia di Treviso sono impegnati in sopralluoghi per valutare l'entità dei danni. (Oggi Treviso)

A svegliarsi, ieri mattina, con l’acqua ancora in garage, cantine e seminterrati, i residenti di diverse zone: via Baruchello, traversa di Viale Porta Adige, viale Venezia a san Bortolo, via Stacche, via Boccaccio e molte altre zone bersagliate dal nubifragio. (La Voce di Rovigo)

Auto semi sommersa nel sottopasso allagato, il conducente si mette in salvo (La Tribuna di Treviso)

CASTELFRANCO VENETO | MARCON: «EVENTO STRAORDINARIO». LA VICINANZA DEL VESCOVO: «E’ ANCHE COLPA NOSTRA»

Dalla prime verifiche i principali danni riportati dallr strutture comunali sono i seguenti: allagamento seminterrato sede del Comando di Polizia Locale di viale Marconi con danni consistenti alla centrale termica ai motocicli e alle biciclette elettriche presenti nella rimessa e allagamento nell’armeria con danni al sistema di allarme; allagamento Teatro Sociale; allagamento centrale termica del Museo dei grandi fiumi; allagamento garage comunale; allagamenti sede urbanistica di via Badaloni. (Rovigo.News)

Per accelerare le operazioni di soccorso sono stati mobilitati anche gli agricoltori della zona e i titolari delle imprese di spurgo, intervenute con le autobotti. L'incidente è avvenuto martedì sera, quando il maltempo ha messo di nuovo in ginocchio Castelfranco. (ilgazzettino.it)

/06/2024 CASTELFRANCO VENETO – Di un “evento straordinario” parla il sindaco Stefano Marcon. “Non era prevedibile: ci sono state 4 bombe d’acqua”. Ai castellani arriva anche la vicinanza del vescovo, per cui serve una profonda riflessione sul clima: “E’ anche colpa nostra”, dice. (ANTENNA TRE)