Carabinieri: soccorsa una donna bloccata in un sottopasso a Rovigo

Carabinieri: soccorsa una donna bloccata in un sottopasso a Rovigo
Per saperne di più:
Ministero della Difesa INTERNO

Home Primo Piano Carabinieri: soccorsa una donna bloccata in un sottopasso a Rovigo Carabinieri: soccorsa una donna bloccata in un sottopasso a Rovigo Condividi Whatsapp Facebook Telegram Email Linkedin Carabinieri: soccorsa una donna bloccata in un sottopasso a Rovigo Immagini messe a disposizione con licenza CC-BY-NC-SA 3.0 IT Gli eventi atmosferici di questi giorni che hanno interessato intensamente le aree a nord della provincia di Rovigo hanno generato numerose chiamate al numero di emergenza 112. (Ministero della Difesa)

Su altre testate

L'ondata di maltempo degli ultimi giorni ha interessato anche zona di Adria, vicino Rovigo, colpita da una violenta tromba d'aria e forti grandinate. Danni e disagi importanti in buona parte della città. (METEO.IT)

Sono state messe in campo oltre 20 squadre di Protezione Civile che sono ancora in parte al lavoro per ripristinare i danni causati da decine di allagamenti". È esondato il fiume Avenale, provocando molti allagamenti. (Tiscali Notizie)

Dopo l’ondata di maltempo che martedì 25 giugno ha imperversato sulla città, la stima dei danni è ancora provvisoria, anche perché ieri c’erano ancora abitazioni e scantinati alle prese con acqua, sporcizia e fango provocati dall’incursione dell’acqua. (La Voce di Rovigo)

Catanzaro, auto si ribalta in sottopasso di via da Fiore, un ferito

Cittadini di Castelfranco terrorizzati: le testimonianze Una notte di paura. Tra martedì 25 e mercoledì 26 giugno Castelfranco Veneto, in provincia di Treviso, è finita sott’acqua. A causa del maltempo, infatti, il fiume Avenale si è ingrossato, rompendo gli argini. (Virgilio Notizie)

L'incidente è avvenuto martedì sera, quando il maltempo ha messo di nuovo in ginocchio Castelfranco. Auto inabissata nel sottopasso della Postumia, il conducente riesce a mettersi in salvo. (ilgazzettino.it)

Twitter LinkedIn (Corriere di Lamezia)