Evento annullato - Fedez ricoverato d’urgenza dopo una emorragia interna, salta il concerto a Corigliano-Rossano

Evento annullato - Fedez ricoverato d’urgenza dopo una emorragia interna, salta il concerto a Corigliano-Rossano
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Più informazioni:

Evento annullato L’artista, che avrebbe dovuto esibirsi domani sera al White Different Club, ha dovuto annullare l'appuntamento a causa dell'improvviso problema di salute Preoccupazione e dispiacere hanno colpito i fan di Fedez, il noto rapper e cantante italiano, dopo la notizia del suo improvviso ricovero al Policlinico di Milano. L’artista, che avrebbe dovuto esibirsi domani sera al White Different Club di Corigliano Rossano, ha dovuto annullare l'appuntamento a causa di problemi salute. (LaC news24)

La notizia riportata su altri giornali

Giovedì 11 luglio Fedez è stato ricoverato di nuovo al Policlinico a causa di un’emorragia interna. Per il rapper continuano i problemi di salute anche se, nonostante tutto, ha voluto rassicurare i follower tramite alcune storie su Instagram. (arabonormannaunesco)

"È con grande rammarico che mi trovo costretto ad annullare le tre date previste per sabato. Ho bisogno di riposo e di recuperare un pò le forze". Lo scrive su Instagram Fedez, che negli scorsi giorni è stato ricoverato al Policlinico di Milano a causa di un'emorragia interna. (L'HuffPost)

Villa Matilda, lo splendido avamposto sul lago di Como acquistato insieme a Chiara Ferragni nel 2023 e poi messo in vendita all'apice della loro separazione, è diventata un rifugio necessario in questa estate fatta di nuovi equilibri e ritmi inediti. (Cosmopolitan)

Fedez, i veri motivi del ricovero in ospedale. E ammette: “Il tempo lenisce”

Le manine di Leone, 6 anni e Vittoria, 3, come la Creazione di Adamo, il celebre dettaglio dell'affresco di Michelangelo dipinto nella Cappella Sistina. Dopo un giorno di silenzio social, con una foto pubblicata nelle sue Instagram stories che ritrae le mani dei suoi figli sfiorarsi nel letto, Fedez sembra voler porre fine alla paura e ai timori dell'ultimo periodo. (corriereadriatico.it)

Fedez ha avuto una nuova emorragia e per questo motivo è stato ricoverato in ospedale. Per fortuna rispetto alle due che ha avuto qualche mese fa era meno grave e dopo poco è potuto tornare a casa. Adesso la parola d'ordine è riposo, come riferisce anche il suo ex medico Marco Antonio Zappa, fino a gennaio 2024 direttore dell'Uoc di Chirurgia generale dell'Asst Fatebenefratelli-Sacco di Milano (Today.it)

E sì, perché quando tutto viene reso di dominio pubblico, per precisa scelta del diretto interessato che ha voluto instaurare questo tipo di rapporto con i suoi seguaci, è inevitabile che si diffondano voci collaterali rispetto a quella che è la realtà dei fatti. (DiLei)