Dimarco continua il tour de force! Neanche Spalletti lo risparmia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Federico Dimarco continua il suo personalissimo tour de force anche con la maglia dell’Italia. L’esterno dell’Inter non riposa proprio più, due problemi per Simone Inzaghi. PARTITE – Federico Dimarco è uno dei giocatori da tenere maggiormente d’occhio in questa sosta per le nazionali. L’esterno sarà in campo in Belgio-Italia e Luciano Spalletti non vuole affatto privarsene. Giocherà dal primo minuto e i precedenti non ispirano particolare fiducia. (Inter-News)
Se ne è parlato anche su altri media
Probabile formazione Belgio (4-2-3-1): Casteels; De Bast, Faes, Theate, De Cuyper; Onana, Mangala; Bakayoko, Trossard, Lukebakio; Lukaku. (CalcioNapoli24)
L'Italia di Spalletti ha il primo match-point stasera a Bruxelles contro Lukaku e compagni, gli unici a costringere al pari gli Azzurri nelle prime quattro giornate. (Sport Mediaset)
C’era un ballottaggio tra Barela e Frattesi ma alla fine potrebbero giocare entrambi, in avanti si va verso la coppia formato da Raspadori e Retegui. L’Italia scenderà in campo domani in casa del Belgio: gli Azzurri guidano il Gruppo 2 con 10 punti. (SportItalia.it)
Per quanto riguarda la formazione, Spalletti sembra avere le idee chiare: avanti col 3-5-1-1. La novità è Barella trequartista alle spalle di Retegui, vista anche la non convocazione di Pellegrini. (Fcinternews.it)
Stasera a Bruxelles ci si gioca l'accesso ai quarti di finale di Nations League, una qualificazione che agli Azzurri serve soprattutto per il morale. (TuttoUdinese.it)
•Data: giovedì 14 novembre 2024 •Dove: Stadio Re Baldovino (Bruxelles) (la Repubblica)