Il turn over 'inceppa' l'Inter, a Monza è solo pari

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tiscali SPORT

L'Inter inciampa nel suo turnover e non va oltre il pareggio per 1-1 in casa del Monza. Anzi, i nerazzurri sono pure andati a due minuti più di recupero dall'uscire sconfitti dall'U-Power Stadium, salvati da Dumfries dopo che Dany Mota aveva regalato il vantaggio ai brianzoli. Simone Inzaghi non approfitta così del pari della Juventus che avrebbe potuto regalargli, in caso di vittoria a Monza, la vetta solitaria della classifica e anzi si vede sorpassare in testa dal Napoli di Conte dopo il successo dei partenopei nel pomeriggio a Cagliari (Tiscali)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nerazzurri reduci dalla brillante vittoria ottenuta contro l'Atlanta per 4 a 0, un successo arrivato dopo la vittoria col Lecce e il 2-2 contro il Genoa. Torna il campionato, torna l'Inter. (fcinter1908)

"Avevamo preparato la partita con un baricentro più alto; dovevamo coprire lavorando bene nelle zone in cui l'Inter è forte. Lo ha detto il tecnico del Monza Alessandro Nesta, intervistato da Dazn dopo il pareggio contro l'Inter. (Il Mattino di Padova)

C'è un episodio arbitrale accaduto in Monza-Inter che sta facendo parecchio discutere. Al minuto 94, sul parziale di 1-1, Bondo subisce fallo al limite dell'area avversaria ma la palla arriva a Pessina che è diretto verso la porta nerazzurra. (Tutto Napoli)

Monza-Inter, orario e dove vederla in tv e streaming: le probabili formazioni

MONZA-INTER 1-1 Pavard 5 - Tra i migliori, anche grazie alla propensione offensiva, fino a quando Dany Mota non gli salta in testa e beffa l'Inter: poteva essere l'episodio decisivo della partita. (TUTTO mercato WEB)

Mauro ha commentato il pareggio dell’Inter sul campo del Monza per 1-1. Al contempo, l’ex giocatore giudica il fischio di Pairetto nel finale. (Inter-News)

Qualche difficoltà, invece, per la squadra di mister Alessandro Nesta che ha collezionato appena due pareggi nelle prime tre uscite stagionali in Serie A. Questa sera l'Inter sarà impegnato sul campo del Monza per provare a dare continuità alla larga vittoria contro l'Atalanta nell'ultimo turno di campionato. (ilmessaggero.it)